Lo scorso fine settimana all’Idroscalo è andato in scena il penultimo round del Campionato Italiano Jet Ski con ottimi risultati per il team Dreams Racing

Lo scorso fine settimana all’Idroscalo è andato in scena il penultimo round del Campionato Italiano Jet Ski con ottimi risultati per il team Dreams Racing

Grande successo del team Dreams Racing al Campionato Italiano Jet Ski

Sport

23/07/2018 - 18:53

Lo scorso fine settimana all’Idroscalo di Milano è andato in scena il penultimo round del Campionato Italiano Jet Ski e i portacolori del team Dreams Racing si sono messi in mostra portando a casa ottimi risultati.

Nicola Piscaglia, che arrivava dal round del campionato europeo disputato in Portogallo, si è ben difeso dagli avversari ottenendo il terzo gradino del podio nella SKI F2, mentre ha firmato il quarto posto nella SKI F1 dopo esser stato protagonista di una bella rimonta.

Daniele Piscaglia, invece, è andato a podio ben due volte conquistando uno straordinario secondo posto nella classe SKI F2 e il terzo tempo nella SKI F1 e torna a casa soddisfatto del risultato che gli ha permesso di mantenere le posizioni in classifica generale.

Questo fine settimana è scesa in pista anche la nuova categoria runabout 24 femminile, dove ha corso la nostra Denise Leoni che è riuscita a mettere subito in mostra il suo talento. Nonostante un cambio di moto, la romagnola si è confermata in seconda posizione in entrambe le gare andando così a completare un fantastico bottino per il team.

Lo scorso fine settimana all’Idroscalo è andato in scena il penultimo round del Campionato Italiano Jet Ski con ottimi risultati per il team Dreams Ra
Il penultimo round del Campionato Italiano Jet Ski ha portato ottimi risultati per il team Dreams Racing

Nicola Piscaglia – #18 SKI F2 3°; SKI F1 4°
“Sabato nelle F2 ho chiuso in quarta posizione, mentre nelle F1 sono partito malissimo e sono stato quindi penalizzato da questo. Domenica ho fatto una migliore partenza, sono partito quarto nelle F2 e sono riuscito a guadagnare una posizione andando a podio e chiudendo terzo assoluto. Nelle F1 sono riuscito a recuperare diverse posizioni e ho tagliato il traguardo in quarta posizione”.

Daniele Piscaglia – #19 SKI F2 2°; SKI F1 3°
“Questo fine settimana ho ottenuto la seconda posizione in tutte le manche e di questo sono molto felice. Sia nelle F2 sia nella F1 sono partito secondo e grazie ai risultati del weekend sono riuscito a mantenere le posizioni nella classifica di campionato, ovvero secondo nelle F2 e terzo nelle F1. Sono arrivato piuttosto vicino al primo, quindi sono abbastanza contento del passo avuto considerando che qui non c’erano le condizioni per me migliori”.

Denise Leoni - #36 
“Nella gara del sabato ho ottenuto il secondo posto ed ero alla guida di una Spark con cui mi sono trovata subito bene, purtroppo però domenica quella moto ha avuto un problema. Ne ho dovuta noleggiare una nuova, ma sono riuscita a riconfermarmi comunque in seconda posizione e sono contenta della mia prestazione”.

 

 

PREVIOS POST
Fincantieri: 2 navi di prossima generazione a LNG per Princess Cruises
NEXT POST
Marina Militare: la XII° edizione dello stage “Insieme in immersione…a Porto Venere”