Nicola Piscaglia, team Dreams Racing

Nicola Piscaglia, team Dreams Racing

Campionato Europeo: tappa portoghese per Nicola Piscaglia

Sport

13/07/2018 - 09:20

Nuova sfida per Nicola Piscaglia, che dopo aver disputato finora i round del Campionato Italiano Jet Ski e del Campionato Mondiale, questo fine settimana sarà uno dei protagonisti della tappa del Campionato Europeo che si terrà in Portogallo.

L'appuntamento è per venerdì 13 luglio a Penafiel, un piccolo comune situato nel distretto di Porto, dove i piloti inizieranno a familiarizzare con la pista data la particolare location. Infatti tutte le prove saranno disputate in un fiume e sarà interessante capire quali saranno le condizioni in vista delle gare.

Il romagnolo, portacolori del team Dreams Racing, prenderà parte alla categoria massima, la Ski Division GP, che lo vedrà impegnato in tre manche, una il sabato e due la domenica, e sarà sempre alla guida della sua Kawasaki JET SKI SX-R 2018 con l'obiettivo di chiudere tra i migliori.

Nicola Piscaglia : "Non sono mai stato nella location dove questo fine settimana correremo, si corre in un fiume e mi han detto che le condizioni non sono molto mosse. Riguardo la moto ho fatto qualche sviluppo positivo, non tanto in velocità, ma a livello di setting e posso dire di trovarmi ancora meglio. Spero di poter fare una buona partenza. Mi aspetto di trovare gli stessi avversari che corrono nel mondiale".

PREVIOS POST
Continua l’espansione mondiale di CMC con la conquista della Cina
NEXT POST
Custom Line 120': il primo planante firmato da Francesco Paszkowski