Image

DHL: spedisci con la tessera FIV

Servizio

13/07/2017 - 12:39

Convenzione DHL per i velisti: spedisci a tariffe agevolate con la tessera FIV

DHL è molto sensibile ai problemi di chi ama il mare per sport o per diletto. Nell’intento di agevolare chi pratica l’attività della vela, ha stretto un accordo con la Federazione Italiana Vela affinché tutti i tesserati FIV possano usufruire dei servizi di spedizione a tariffe concordate: scontate del 25%, sulle tariffe in vigore, attraverso le Reception e i Flagship Store indicati nell’elenco alla pagina http://www.federvela.it/sites/default/files/dhl_fiv.pdf, insieme ai dettagli dell’iniziativa.

La convenzione nel dettaglio:

 

•          Usufruibile solo ed esclusivamente dai Tesserati alla Federazione Italiana Vela;

•          Si applica alle spedizioni Espresse Time Definite (Express) Dhl ore 9 e Dhl ore 12 internazionale DHL ore 9 e Dhl ore 12 Domestic;

•          I Tesserati devono necessariamente recarsi presso le Reception e i Flagship Store muniti di tessera federale in corso di validità;

•          Tutte le spedizioni devono essere pagate cash (contanti, bancomat o carte di credito)

•          Non ci sono limitazioni sul numero delle spedizioni annue;

•          Possono essere effettuate spedizioni all’estero;      

•          I Tesserati FIV possono usufruire degli imballi gratuiti Express Easy, secondo le regole e le limitazioni previste per questo prodotto.

 

DHL Express

Leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, DHL Express è specializzata nella consegna di documenti e merci urgenti in oltre 220 paesi in tutto il mondo.


 

PREVIOS POST
Al via a Marina Cala de’ Medici la seconda serata della rassegna “Cinemadamare”
NEXT POST
Melges 20 European Championship 2017: il russo Victor al comando