Home > Team > Barlavento Sailing Team > Ribe è Sponsor 2020 di Tosca ITA 139, il Platu 25 monotipo

Ribe è Sponsor 2020 di Tosca ITA 139, il Platu 25 monotipo

 Stampa articolo
TOSCA ITA 139
TOSCA ITA 139

RIBE S.r.l., società leader nella commercializzazione di apparecchiature per l'industria farmaceutica, chimica ed alimentare di Milano, è Sponsor 2020 di TOSCA ITA 139, il Platu 25 monotipo internazionale per regate in equipaggio della ASD BARLAVENTO che correrà nella Classe Platu e Minialtura delle principali competizioni veliche che si disputeranno in Toscana nel 2020.

advertising

Nell’anno appena concluso TOSCA ITA 139, oltre ai Campionati Minialtura a Marina di Pisa, ha regatato in Coppa Italia e Campionato Italiano di Classe a Senigallia ottenendo un buon 16esimo posto in classifica generale assoluta e, per la prima volta, ha partecipato anche alla Barcolana #51 di Trieste con un ottimo 394esimo posto su oltre 2 mila barche. TOSCA ITA 139 è particolarmente attiva per la tutela del mare: ha infatti aderito a MEDPLASTIC, associazione no-profit creata dal Giornale della Vela, e sottoscritto la Charta Smeralda di One Ocean Foundation, un codice etico per condividere principi e azioni a tutela dei mari.

RIBE Soluzioni Tecnologiche ha così scelto, per il terzo anno consecutivo, di abbinare il proprio brand a TOSCA ITA 139 in quanto sinonimo di sport, competizione e rispetto dell’ambiente. 

Le ultime notizie di oggi