TOSCA ITA 139

TOSCA ITA 139

Ribe è Sponsor 2020 di Tosca ITA 139, il Platu 25 monotipo

Sport

24/01/2020 - 19:08

RIBE S.r.l., società leader nella commercializzazione di apparecchiature per l'industria farmaceutica, chimica ed alimentare di Milano, è Sponsor 2020 di TOSCA ITA 139, il Platu 25 monotipo internazionale per regate in equipaggio della ASD BARLAVENTO che correrà nella Classe Platu e Minialtura delle principali competizioni veliche che si disputeranno in Toscana nel 2020.

Nell’anno appena concluso TOSCA ITA 139, oltre ai Campionati Minialtura a Marina di Pisa, ha regatato in Coppa Italia e Campionato Italiano di Classe a Senigallia ottenendo un buon 16esimo posto in classifica generale assoluta e, per la prima volta, ha partecipato anche alla Barcolana #51 di Trieste con un ottimo 394esimo posto su oltre 2 mila barche. TOSCA ITA 139 è particolarmente attiva per la tutela del mare: ha infatti aderito a MEDPLASTIC, associazione no-profit creata dal Giornale della Vela, e sottoscritto la Charta Smeralda di One Ocean Foundation, un codice etico per condividere principi e azioni a tutela dei mari.

RIBE Soluzioni Tecnologiche ha così scelto, per il terzo anno consecutivo, di abbinare il proprio brand a TOSCA ITA 139 in quanto sinonimo di sport, competizione e rispetto dell’ambiente. 

PREVIOS POST
Piloti e ormeggiatori prendono le distanze da Unidos.io
NEXT POST
Confindustria Nautica: la casa di tutti anche dei dealer