Home > Team > Barlavento Sailing Team > Tosca SpiGas Clienti con Spasiba a sostegno degli orfani ucraini

Tag in evidenza:

Tosca SpiGas Clienti con Spasiba a sostegno degli orfani ucraini

 Stampa articolo
Tosca Spigas Clienti con Spasiba a sostegno degli orfani ucraini
Tosca Spigas Clienti con Spasiba a sostegno degli orfani ucraini

Tosca SpiGas Clienti con Spasiba a sostegno degli orfani ucraini

advertising

Tosca SpiGas Clienti, il Platu 25 della ASD Barlavento sponsored by SpiGas Clienti e Dottor Grandine, regaterà a sostegno di Spasiba, una ONLUS che sostiene i ragazzi che vivono nell'orfanotrofio di Lyubotin, vicino alla città di Kharkiv in Ucraina, in occasione del Trofeo Lions Assoregata che si terrà il prossimo 3 Luglio 2016 nelle acque del Golfo di La Spezia.

La ASD Barlavento riserverà infatti alcuni posti a bordo di Tosca SpiGas Clienti agli appassionati velisti che vorranno sostenere SPASIBA con una donazione di almeno 50€ alla Onlus per partecipare a questa classica ed emozionante regata spezzina.

Gli sportivi-donatori dovranno essere in regola con il tesseramento FIV e UISP: quest’ultimo, del costo di 15€, potrà essere fatto direttamente con la ASD Barlavento. Le informazioni per partecipare all’evento a sostegno di Spasiba sono disponibili sulla pagina Facebook della ASD Barlavento https://www.facebook.com/groups/asdbarlavento e per le donazioni su quella di SPASIBA Onlus https://www.facebook.com/spasiba.org

Le ultime notizie di oggi