The Sea of Law, nuovo servizio di consulenza per comandanti ed equipaggi del settore yachting e crocieristico

The Sea of Law, nuovo servizio di consulenza per comandanti ed equipaggi del settore yachting e crocieristico

Seaoflow: consulenza legale per comandanti ed equipaggi del settore yachting e crocieristico

Servizio

15/04/2019 - 18:38

Si svolgerà il 9 maggio alle 16.00 il primo Webinar - seminario interattivo tenuto su internet, sulla piattaforma Zoom - di @Seaoflaw un servizio innovativo per comandanti ed equipaggi del settore yachting e crocieristico.

Si tratta - ci spiega l’Avv. Cristina Pozzi, il cui Studio legale ha ideato Seaoflaw insieme a una rete world-wide di professionisti del settore legale - di un servizio innovativo di informazione e assistenza costante a Comandanti ed equipaggi, per il momento focalizzato sul settore yachting e crocieristico.

Il servizio vuole offrire un aggiornamento costante sui temi di maggiore interesse per i nostri clienti (newsletter mensile e 10 webinar) unitamente a una consulenza legale “tailor made”, in tutto il mondo, fino a garantire la presenza di un legale entro 24 ore da un sinistro o da una problematica significativa.

Vogliamo assicurare formazione, informazione e una consulenza innovativa, anche attraverso una app dedicata per i clienti, uno strumento sempre a portata di mano che consenta loro una costante possibilità di ottenere assistenza in tutto il mondo.

Il servizio di consulenza Seaoflaw si divide in tre livelli di assistenza: Basic, Medium e Full, con contenuti e costi diversi e progressivi.

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito www.theseaoflaw.com.

Il primo seminario interattivo, il 9 maggio alle 16.00 sulla piattaforma Zoom, che fa parte del servizio @Seaoflaw Basic, affronterà il tema della Brexit e degli scenari possibili di uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Dopo un’analisi dello stato dei negoziati e delle opzioni che si delineano, verrà affrontato il tema dell’impatto sulle unità battenti bandiera UK, sui conseguenti aspetti della navigazione e fiscali, e sulle ripercussioni rispetto ai titoli marittimi inglesi e sugli equipaggi.

Webinar @Seaoflaw sulla piattaforma Zoom - Durata: due ore  - English or italian - Materials: slides - When : 9 maggio 2019 ore 16.00 - About: Brexit and Yachting

Per Informazioni ed iscrizioni [email protected]

 

PREVIOS POST
Vele d’epoca: presentato il calendario delle regate nazionali 2019
NEXT POST
Iniziato il conto alla rovescia verso il varo del Tankoa S502 Elettra