Image

Sailing Academy: System Yacht e Garmin Marine a Riva di Traiano

Servizio

13/10/2017 - 19:56

System Yacht e Garmin Marine hanno dato vita a Sailing Academy, focus sull'elettronica di bordo

Grande successo di pubblico e consensi per la prima Sailing Academy organizzata dalla System Yacht di Claudio Santi in collaborazione con la Garmin Marine Italia, venerdi 7 aprile 2017 al Riva di Traiano di Civitavecchia, in occasione della regata “Roma per 1 - per 2- per Tutti”.

Nella splendida location dello Sporting Club Riva di Traiano, velisti e amanti del mare hanno vissuto un’esperienza a tutto tondo sulle novità dell’elettronica di bordo.

Sotto la magistrale regia del giornalista RAI Giulio Guazzini, si sono alternati al tavolo dei relatori i manager Garmin Andrea D’Amato e Andrea Napoli, che hanno illustrato le ultime novità in materia di elettronica e strumentazione di bordo; i velisti Alberto Bona (fresco vincitore della Roma per 1), Matteo Miceli e Francesco Mongelli che hanno impreziosito la serata con le loro affascinanti esperienze di navigazione, testimoniando l’importanza dell’adeguata strumentazione. Claudio Santi, ha poi concluso la sessione dei lavori portando la sua esperienza di tecnico ed installatore qualificato con un background nel settore di olte 20 anni.

Gli ospiti hanno inoltre potuto toccare con mano e in parte testare la strumentazione di bordo appositamente installata in sala.

La serata si è conclusa alle 21 con un brindisi di buon augurio per la nuova stagione.

PREVIOS POST
9er e O' Pen Bic a Campione del Garda
NEXT POST
Gaeta: inaugurazione del Monumento al Sommergibilista