Home > Servizi > Sea Crowd > Sea Crowd annuncia l’ingresso di un nuovo socio

Tag in evidenza:

Sea Crowd annuncia l’ingresso di un nuovo socio

 Stampa articolo
Stand Sea Crowd al Seatec 2017
Stand Sea Crowd al Seatec 2017

Tra la marea di innovazioni in mostra alla 15esima edizione del Seatec, non è passata inosservata Sea Crowd, la prima piattaforma di crowdfunding in Europa esclusivamente dedicata al settore nautico ed alle tecnologie marine, che presso lo stand dell’Italian Cluster of Maritime Technology ha visto una grande affluenza di ingegneri, designer e imprenditori che hanno chiesto informazioni riguardo la possibilità di sottoporre a Sea Crowd i loro progetti.

advertising

In occasione dell’evento il presidente Augusto Vecchi, l’amministratore delegato Massimo Terenziani e il direttore generale Aldo Manna, annunciano che è stato chiuso un accordo con Luca Cividini, rappresentante dello storico Gruppo Cividini che dal 1923 opera nel settore delle costruzioni e nei settori immobiliare, energetico, alimentare, che da tempo si interessa anche del settore nautico e ha deciso di entrare nella compagine sociale di Sea Crowd Srl con una partecipazione per diversificare i propri investimenti.

Non è ancora deciso se Luca Cividini entrerà nel CdA di Sea Crowd, direttamente o con il figlio Gianluca.

In pochi mesi i progetti innovativi degni di nota caricati sulla piattaforma sono stati 22 e globalmente hanno richiesto sostegni finanziari per oltre 4 milioni di euro. Chiaro segno che dimostra che il crowdfunding nautico è in fermento. Per i primi di aprile sulla home page di Sea Crowd saranno pubblicati 4 nuovi progetti, in attesa che siano vidimati dal board tecnico.

Le ultime notizie di oggi