Home > Servizi > SailADV > SailADV al Mets 2019 con un’ampia gamma di soluzioni tecniche

Tag in evidenza:

SailADV al Mets 2019 con un’ampia gamma di soluzioni tecniche

 Stampa articolo
SailADV al METS TRADE 2019 con un’ampia gamma di soluzioni tecniche
SailADV al METS TRADE 2019 con un’ampia gamma di soluzioni tecniche

SailADV riconferma la sua presenza al Mets Trade 2019 presso il suo stand 10.316 al Superyacht Pavilion con un’ampia gamma di soluzioni tecniche innovative ed analisi certificate, fondamentali per monitorare le performance dell’imbarcazione e il suo “stato di salute”. H-Data, H-Torque, H-Spectrum, Motion Amplification e Widegap sono solo alcune delle novità da non perdere e da scoprire in anteprima.

advertising

H-Data: l’unico sistema professionale per tenere sempre sotto controllo tutti i parametri fondamentali per la buona navigazione del tuo Yacht. L’ “H-Data” Monitoring System di SailADV è uno strumento utile ed efficace, totalmente custom made by SailADV, che permette di registrare e comprendere tutti i parametri operativi e le performance dei vari sistemi di bordo in ottica, ad esempio, di manutenzione predittive ed ottimizzazione dell’efficienza.

SailADV al METS TRADE 2019 con un’ampia gamma di soluzioni tecniche
SailADV al METS TRADE 2019 con un’ampia gamma di soluzioni tecniche

H-Torque: il servizio di misurazione offerto da SailADV per misurare coppia, potenza e componenti torsionali sui macchinari propulsivi di bordo. H-Spectrum: l’innovativa piattaforma di analisi ad alta frequenza sviluppata da SailADV nel corso degli anni in conformità agli standard internazionali. Motion Amplification: l’ultima frontiera in campo di analisi delle macchine, degli impianti e delle strutture che ci fa “vedere” il movimento per capire immediatamente dove risiedono problemi e soprattutto come risolverli. “Milioni di sensori” di vibrazione che agiscono contemporaneamente per centrare subito il difetto e agire immediatamente per correggerlo.

Wisegap: Strumentazione wireless innovativa di misura dei movimenti relativi ad alta frequenza con tecnica estensimetrica che offre un modo rapido e ripetibile di quantificare accuratamente i giochi ed i movimenti relativi di portelli e strutture consentendo di migliorarne il design, la sicurezza, il montaggio e la qualità. SailADV comunica inoltre, proprio in concomitanza con il Mets trade, il lancio del nuovo sito web www.sailadv.com, che permetterà agli utenti di navigare in maniera facile ed intuitiva, riuscendo a conoscere e ad approfondire tutti i servizi offerti dall’azienda.

Approfondimenti su prodotti e servizi, case history, referenze, news e una sezione che farà parlare direttamente i clienti di SailADV che potranno raccontare la propria personale esperienza diretta nella risoluzione di criticità.

Le ultime notizie di oggi