SailADV

SailADV

SailADV si presenta al METS TRADE 2018 con una nuova gamma di servizi

Servizio

Da SailADV
12/11/2018 - 14:13

SailADV si presenta al METS TRADE 2018 con un'immagine totalmente rinnovata e una gamma di servizi professionali, tecnici e scientifici. 

Durante la fiera METS TRADE 2018 (Amsterdam 13 - 15 novembre 2018) presso il suo stand 10.316 al Superyacht, Pavilion SailADV si presenterà con un'immagine totalmente rinnovata. 

SailADV, Partner professionale per servizi di alta tecnologia come test, prove, analisi, rilievi e misurazioni tecniche per i più importanti cantieri navali europei, società di gestione di flotte e armatori, spiegherà il suo metodo di lavoro basato sul motto "Analizza, Determina, Convalida"

SailADV  presenta i suoi H-SYSTEMS.  Un nuovo approccio all’acquisizione dei dati per ottenere una fotografia in tempo reale dei parametri dello yacht con un approccio obiettivo e ripetibile: 

• H-BOX un innovativo sistema di acquisizione dati per l'analisi delle prestazioni e delle caratteristiche degli yacht progettato per essere uno strumento accurato e analitico, basato su una struttura real time Linux. Il sistema ha un'architettura modulare espandibile che consente la massima configurabilità e versatilità in grado di dialogare con i principali sistemi di bordo. 

• Sistema di registrazione H-LOG progettato per registrare i parametri di funzionamento e le prestazioni effettive dell’imbarcazione. H-LOG si basa su una registrazione sistematica e coordinata di tutte le variabili. L'analisi dei dati registrati è un potente strumento per la manutenzione predittiva.

• Analisi dei materiali, analisi oil and greases, indagini dimensionali, test e prove in mare.

 

Tutti gli H-SYSTEMS sviluppano strumenti innovativi che consentono:

°° Ottimizzazione del programma di manutenzione

°° Prevenzione dei guasti

°° Riduzione dei tempi di inattività dei sistemi

°° Miglioramento delle condizioni di sicurezza operativa dei sistemi

°° Migliore qualità percepita dello yacht

 

SailADV offre ai suoi clienti servizi di qualità, eccellenti e affidabili, garantendo di risparmiare tempo e denaro e di risolvere i problemi più complessi prima ancora che si presentino, grazie a strumenti analitici e tecnologici.

PREVIOS POST
Crosscall lancia Trekker X4, smartphone outdoor con action cam
NEXT POST
Un mare di droni: arrivano in Italia i robot marini e subacquei