L'ORC Worlds Trieste 2017

L'ORC Worlds Trieste 2017

Concluse la giornata di gara, con le prime due regate in-shore, per Duvetica Grey Goose

Sport

07/07/2017 - 16:53

Regate concluse per la giornata del 5 luglio che ha visto nel campo di regata la nostra imbarcazione lottare, in queste due prove, con un vento leggermente debole ma regolare attorno a 7 nodi e costante sia in direzione che in intensità.    

La prima prova è finita all’ottavo posto mentre la seconda solo al quindicesimo a causa di un piccolo incidente mentre si girava la boa di poppa dove un’imbarcazione centrava in pieno la barca al giardinetto di sinistra causando lievi danni ma sicuramente deconcentrando l’equipaggio per il successivo bordo.

La classifica generale vede oggi “Duvetica Grey Goose” in 11° posizione con la speranza dello scarto futuro, se si porteranno a casa tutte e 7 le prove previste dopo le lunghe, così da rimediare posizioni buone per il podio.

Oggi le previsioni meteo non discostano molto dalle precedenti giornate, salvo che non si crei un temporale estivo da calore tanto da creare una depressione ma è molto improbabile, lo stesso Riccardo Ravagnan, noto esperto meteorologo, non prevede nulla di diverso dal già noto.
Dunque altre due prove in programma con partenza per le ore 13,30. E noi tiferemo come al solito Poletto Group for “Duvetica Grey Goose”

Tutte le regate del Mondiale potranno essere seguite in video livestreaming direttamente dai campi di regata sulla pagina dedicata del sito ufficiale www.orcworldstrieste2017.com Aggiornamenti in tempo reale anche su tutti i canali social dell’ ORC Worlds Trieste 2017.

PREVIOS POST
Transpacific Race 2017: partita la sfida di Giovanni Soldini su Maserati
NEXT POST
Vittoria overall della Lui & Lei di Lignano a Cimberle-Scotti su Calema