Home > Servizi > Navico > C-MAP ha presentato la sua nuova app con una versione Premium

Tag in evidenza:

C-MAP ha presentato la sua nuova app con una versione Premium

 Stampa articolo
C-MAP ha presentato la sua nuova app con una versione Premium
C-MAP ha presentato la sua nuova app con una versione Premium

Viareggio, Italia – C-MAP, leader nella cartografia marina digitale e nella mappatura basata su cloud, ha presentato questa settimana la sua nuova app per diportisti, pescatori e amanti dell'acqua, con una versione Premium con nuove caratteristiche, funzionalità più avanzate e una nuova opzione di rilievo ombreggiato, precedentemente disponibile solo nei prodotti C-MAP REVEAL per chartplotter.  

advertising

L'app C-MAP è scaricabile gratuitamente e facile da usare grazie all'accesso senza abbonamento alle più recenti carte nautiche e a una vasta gamma di funzioni, come waypoint personali, rotte e tracce, aggiornamenti meteo, punti di interesse, strumenti di pianificazione e a molte modalità di personalizzazione. L'app C-MAP può fungere da soluzione completa per esigenze di pianificazione nautica e navigazione ed è un ottimo backup per chi usa un chartplotter. 

La dettagliata cartografia C-MAP risulta utile in situazioni molto diverse: dalle escursioni sotto costa in kayak in solitaria ai viaggi di più giorni in grandi imbarcazioni a motore e a tutte le opzioni intermedie, compresa l'esplorazione di specchi e corsi d'acqua del pianeta effettuata con un palmare da appassionati di nautica.

"L'ultima versione della nostra app offre mappe nautiche della migliore qualità che garantiscono un'esperienza di utilizzo eccellente, – ha dichiarato Max Cecchini, Executive Vice President di C-MAP. Viene fornita con una nuova offerta di abbonamento annuale Premium per diportisti e clienti facile da capire e di valore superiore per un'esperienza realmente Premium".

In aggiunta a tutte le funzioni disponibili gratuitamente, la versione Premium offre il download illimitato di mappe offline, Batimetria in alta risoluzione, le opzioni AIS e Traffico C-MAP, 5 giorni di previsioni meteo lungo la rotta, posizione GPS e funzionalità di navigazione completa. L’abbonamento Premium offre anche l’ombreggiatura di profondità personalizzata e, disponibile a inizio luglio per la prima volta nell'app C-MAP, il rilievo ombreggiato globale.

Le carte nautiche C-MAP sono state accuratamente ottimizzate per l'app, evidenziando i dati più importanti e mantenendo la consueta precisione grazie a una vista chiara e ordinata. Per garantire la copertura più aggiornata e dettagliata possibile, oltre ai dati degli uffici idrografici ufficiali, le carte dispongono di dati provenienti da migliaia di altre fonti, continuamente aggiornati e incrementati.

Dopo aver pianificato la rotta da computer, tablet o smartphone, è possibile ottenere la sincronizzazione dei dati su tutti i dispositivi. Inoltre, durante la navigazione, si possono salvare i luoghi preferiti per gettare l'àncora o per pescare, e seguire ogni volta lo stesso itinerario sicuro grazie alla traccia di navigazione visualizzata sulla mappa personalizzata. Si possono anche scoprire migliaia di punti di interesse inclusi nelle mappe, come marina, porti, spiagge e stazioni di rifornimento.

"L'app C-MAP è già una delle app di navigazione e pianificazione nautica più apprezzate sul mercato, poiché ai nostri clienti piace la sua semplicità d'uso e precisione. Ora, grazie alle nuove funzioni e a un'offerta Premium davvero imperdibile, abbiamo ottime probabilità di accogliere tanti altri "happy boater" nella comunità C-MAP", ha affermato Cecchini. 

Le ultime notizie di oggi