I brand Lowrance, Simrad e B&G lanciano la nuova campagna

I brand Lowrance, Simrad e B&G lanciano la nuova campagna

I brand Lowrance, Simrad e B&G lanciano la nuova campagna

Servizio

Da Navico
04/04/2020 - 13:21

Navico, casa madre dei brand di elettronica per la nautica Lowrance, Simrad e B&G, presenta la sua campagna dedicata alla cartografia C-MAP. 
La promo consente agli utenti di risparmiare fino a € 300 su chartplotter e fishfinder selezionati, se acquistati in combinazione con specifiche carte C-MAP MAX N + tra il 1° aprile e il 31 maggio 2020.

La cartografia C-MAP MAX N+ è stata ulteriormente aggiornata e potenziata. La nuova versione di queste carte include infatti piani dettagliati dei porti, oltre all’arricchimento dei particolari dei porti già esistenti, Easy Routing e informazioni più approfondite a tutti i livelli di zoom. Le nuove carte Local MAX N+ offrono inoltre una copertura fino a tre volte superiore rispetto alle versioni precedenti, diventando la scelta ideale per molti diportisti, velisti e pescatori. Questi ultimi potranno approfittare anche del potenziamento della batimetria ad alta risoluzione (High Resolution Bathymetry, HRB) e della sovrapposizione di Genesis Layer e Genesis Live, che consente di creare la propria mappa per gli spot di pesca preferiti.

Per Lowrance, i prodotti inclusi nell’offerta sono:

Serie  HOOK² da 5, 7, 9 e 12 pollici
Serie  Elite Ti² da 7, 9 e 12 pollici
Serie HDS LIVE

Per Simrad, la campagna è valida per:

Serie Cruise da 5, 7 e 9 pollici
Serie GO da 7, 9 e 12 pollici
Serie NSS evo3 da 7, 9, 12 e 16 pollici

 Infine, i velisti potranno scegliere tra i seguenti prodotti B&G:

Serie Vulcan da 7, 9 e 12 pollici
Serie Zeus ³ da 7, 9, 12 e 16 pollici

 

PREVIOS POST
Traffico merci porti europei, pubblicati dati Eurostat 2018
NEXT POST
Esercitazione Anti-pirateria nelle acque del Golfo di Guinea