ESA Cup (European Sailing Accademies Cup)

ESA Cup (European Sailing Accademies Cup)

B&G e Centro Velico Caprera insieme per la ESA Cup 2019

Accessorio

Da Navico
24/10/2019 - 13:13

Una partnership al top sullo sfondo della ESA CUP 2019 che si è appena conclusa. B&G e Centro Velico Caprera, due numeri uno del sailing, insieme nel nome di un’identità antica e di una passione per la vela autentica.

Milano, 23 ottobre 2019 - ESA Cup (European Sailing Accademies Cup), la competizione che vede impegnate le più prestigiose scuole di vela d’Europa, è l’evento che ogni anno, dal 2011, mette alla prova allievi e istruttori di tutto il continente, in una tre giorni all’insegna di regate e mare, sport e passione.

Quest’anno ESA Cup è stata ospitata dal 10 al 13 ottobre dal Centro Velico Caprera, dal 1967 la più importante scuola di vela italiana e partner di B&G, con cui condivide la forza di un’identità storica, un approccio alla vela come filosofia di vita, all’insegna dell’eccellenza e dell’autorevolezza nel settore, e un impegno concreto nei confronti della sostenibilità ambientale.

Detentore del titolo 2018 nella categoria Senior, il Centro Velico Caprera questa volta ha avuto per altro l’occasione di giocare in casa, regatando nelle acque cristalline e selvagge di Caprera, in Sardegna.

Partner e sponsor di ESA Cup non poteva che essere B&G, una scelta obbligata per velisti, professionisti e non, che vogliono contare con fiducia incondizionata sulla propria elettronica di bordo. Per questo B&G ha supportato questa manifestazione, condividendo le emozioni dei team e l’impegno e il grande entusiasmo dei volontari e di tutto lo staff.

ESA Cup (European Sailing Accademies Cup)
ESA Cup (European Sailing Accademies Cup)

 

PREVIOS POST
Prima edizione della Veleziana riservata alla Classe Dinghy 12'
NEXT POST
Prima giornata della 29er Eurocup 2019 di Riva del Garda