Home > Servizi > Navico > Tante novita’ Lowrance e Simrad al Pescare Show 2019

Tante novita’ Lowrance e Simrad al Pescare Show 2019

 Stampa articolo
Elettronica di bordo Lowrance e Simrad
Elettronica di bordo Lowrance e Simrad

Vicenza ospiterà anche quest’anno l’imperdibile appuntamento per gli appassionati della pesca Pescare Show,  23 - 25 Febbraio 2019. Lowrance avrà a disposizione un’area espositiva all’interno del Padiglione 4, stand 240, per mostrare al popolo dei pescatori e dei diportisti la propria gamma completa di elettronica di navigazione Lowrance e Simrad, insieme alle novità cartografiche C-Map e ai nuovi sistemi di monitoraggio e controllo dell’imbarcazione Naviop Loop S e M, arricchiti di esclusive funzionalità fishing. La presentazione ufficiale della nuova elettronica di bordo si terrà presso lo stand Lowrance durante il fine settimana, un appuntamento la mattina alle ore 11:00 e uno il pomeriggio alle ore 15:30.

Oltre alla possibilità di toccare con mano le ultime novità, come il multifunzione top di gamma Lowrance HDS Live, la nuova generazione di display standalone Lowrance Elite Ti2 e il rivoluzionario radar a compressione di impulsi Halo24 – l’unico radar al mondo in grado di offire una visione in tempo reale davanti all’imbarcazione – nel fine settimana sarà presente allo stand il Lowrance Fishing Team per accogliere e incontrare gli appassionati pescatori e condividere con loro consigli e segreti di pesca.

In occasione del Pescare Show, Lowrance presenterà in anteprima al pubblico e alla stampa i nuovi sistemi integrati Lowrance Loop S e M che propongono un’esperienza di navigazione semplice e sicura, integrando su un unico display il controllo e il monitoraggio di tutti i dispositivi presenti a bordo, oltre ad offrire funzionalità fishing esclusive come il sensore di controllo della vasca del vivo che tiene costantemente sotto controllo le condizioni all’interno della vasca, inviando notifiche automaticamente in caso di innalzamento della temperatura dell’acqua della vasca. Inoltre, la centralina Egon – cervello operativo del sistema Loop – è posizionabile ovunque ed è incredibilmente semplice da configurare, riducendo i cablaggi e offrendo un sistema di diagnostica che, in caso di problemi, invia notifiche automaticamente sul display.

All’ interno dei padiglioni della fiera di Vicenza sarà inoltre possibile trovare molte delle imbarcazioni da pesca dei testimonial Lowrance. L’inconfondibile Master 775 Fishing, appositamente customizzato per il team Tunastorm dell’ambassador Lowrance Matteo Catelani, esposto presso lo stand Shimano motorizzato da un Suzuki DF350A ed equipaggiato con il meglio dell’elettronica per la pesca Lowrance: nuovo multifunzione HDS Live, radar Borandband 4G e autopilota. Sempre presso Shimano ci sarà l’unveiling di una novità assoluta Master, sempre equipaggiata Lowrance e motorizzata Suzuki.

Presso lo stand Suzuki sarà possibile ammirare il battello Focchi 730 Pro Fish capitanato dall’ambassador Lowrance Alessio Smerilli del team Demolition Tuna, equipaggiato con il nuovo multifunzione Lowrance HDS Live e motorizzato da un Suzuki DF300AP, oltre al nuovissimo Marshall Sport Utility RIB nella versione fishing, capitanato dall’ambassador Lowrance Davide Acone, una inedita customizzazione che interpreta la versatilità del gommone, equipaggiato con il meglio dell’ elettronica di bordo Lowrance e motorizzato Suzuki. 

Elettronica di bordo Lowrance e Simrad
Elettronica di bordo Lowrance e Simrad

Presso lo stand Seagame sarà esposto il  Seagame 250 XTREME dell’ambassador Lowrance Matteo Dicarlo del team Adventure Fishing Vieste, motorizzato con DF350A ed equipaggiato con multifunzione Lowrance HDS Live, nuovo radar Halo24 e modulo ecoscandaglio S5100 che garantisce una nitidezza assoluta a tutti gli intervalli di profondità.

Per gli appassionati di pesca nelle acque interne, all’interno dello stand Lowrance sarà esposta la Bass Boat dell’ambassador Alessandro Villari, un Triton TRX 189 motorizzato DF200 della gamma V6 Suzuki e ovviamente equipaggiato con i display multifunzione top di gamma Lowrance HDS Live con sonar Active Imaging, insieme al bellissimo Hobie Kayak PRO ANGLER 14, modello scelto come standard dei mondiali Hobie Fishing World 8 2019, equipaggiato con display standalone Elite Ti2 7. Presso lo stand Mercury sarà possible ammirare la fishing machine del campione e ambassador Luca Dellaciana, un Ranger Z518 comanche motorizzato Mercury V6 225 ed quipaggiato con tre multifunzione Lowrance HDS Live, sonar Active Imaging, Structure Scan 3D e sistema audio SonicHub.

Presso lo stand Bonacini Boats e Nautica Cicuttin saranno esposti il fishing boat Ranieri Interceptor 222 motorizzato Mercury F 200 V6, equipaggiato con multifunzione Simrad Nss12 evo3, radar Boradband 4G, pilota AP44, radio VHF RS20 e sistema audio SonicHub insieme al battello fishing IMAR 570 motorizzato Mercury F 40 Pro, con display Simrad GO9, perfetto per imbarcazioni sportive e da diporto di piccole dimensioni.

Il moderno battello per la pesca sportiva Arkos 23 Jaws da 7mt, progettato dal cantiere in collaborazione con l’ambassador Stefano Adami, sarà invece esposto presso lo stand Evinrude ed equipaggiato con il meglio dell’elettronica di navigazione Simrad: multifunzione NSS evo3, radar Broadband 4G, autopilota NAC-2, sistema audio SonicHub e modulo 3D.

Riccardo Fanelli, firma del giornalismo della pesca sportiva e uno dei precursori della moderna traina con il vivo in Italia, sarà ospite presso lo stand Lowrance in veste di nuovo testimonial Lowrance 2019.

Ma le novità non finiscono qui perchè durante il Pescare Show verrà svelato in anteprima il nuovo battello Nuova Jolly NJ 700 Se@fish versione trolling, motorizzato Mercury V8, ideale per la pesca alla traina, con console centrale, WC chimico integrato e predisposizione per l’installazione a filo carena di sonde passanti AIRMAR da 1000wat. Il nuovo battello fishing da 7mt sarà equipaggiato con elettronica di bordo Lowrance di ultima generazione: due multifunzione Lowrance HDS Live, radar Halo24, autopilota NAC-1 e radar VHF Link 6S. Inoltre, la vasca del vivo coibentata da 100lt integrata nella seduta di guida sarà collegata all’innovativo sistema Lowrance Loop che permette il monitoraggio costante della temperatura della vasca. La presentazione al pubblico e alla stampa avverrà presso stand Lowrance, sabato 23 Febbraio alle ore 16:30.

Infine, per tutti gli appassionati che verranno a visitare lo stand Lowrance durante il fine settimana, Lowrance ha previsto al proprio stand un Lowrance Energy Hour dalle 17:30 per divertirsi e brindare alla passione per lo sportfishing con l’energy drink per eccellenza degli sportivi Redbull.

 

Le ultime notizie di oggi