Home > Servizi > Navico > Navico acquisisce C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche

Navico acquisisce C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche

 Stampa articolo
Leif Ottosson, CEO di Navico Group
Leif Ottosson, CEO di Navico Group

Navico, la più grande società mondiale produttrice di elettronica nautica, ha annunciato oggi di aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili
sia per il campo ricreativo che professionale. Con effetto immediato, C-MAP diventerà un altro marchio chiave nel portafoglio Navico, insieme a Lowrance®, Simrad® e B&G®. L’acquisizione rafforzerà lo sviluppo del più grande ecosistema digitale del settore nautico, per offrire la migliore esperienza di navigazione ai clienti di tutto il mondo.
 
"L’unione di Navico e C-MAP è una incredibile opportunità per guidare l'innovazione nell’industria nautica e segnare una nuova era digitale", ha affermato Leif Ottosson, CEO di Navico Group. "Vediamo un enorme potenziale nel condividere i rispettivi know how e accelerarne così la crescita".
 
"Siamo davvero entusiasti di unire le forze con Navico", ha affermato Sean Fernback, ex CEO di CMAP e attualmente CTO di Navico Group. "Abbiamo ora l'opportunità di creare un'esperienza di navigazione incredibile, sviluppando un ecosistema che combini i migliori hardware, software, servizi e applicazioni disponibili sul mercato."

advertising

Le ultime notizie di oggi