Leif Ottosson, CEO di Navico Group

Leif Ottosson, CEO di Navico Group

Navico acquisisce C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche

Servizio

Da Navico
03/07/2018 - 12:24

Navico, la più grande società mondiale produttrice di elettronica nautica, ha annunciato oggi di aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili
sia per il campo ricreativo che professionale. Con effetto immediato, C-MAP diventerà un altro marchio chiave nel portafoglio Navico, insieme a Lowrance®, Simrad® e B&G®. L’acquisizione rafforzerà lo sviluppo del più grande ecosistema digitale del settore nautico, per offrire la migliore esperienza di navigazione ai clienti di tutto il mondo.
 
"L’unione di Navico e C-MAP è una incredibile opportunità per guidare l'innovazione nell’industria nautica e segnare una nuova era digitale", ha affermato Leif Ottosson, CEO di Navico Group. "Vediamo un enorme potenziale nel condividere i rispettivi know how e accelerarne così la crescita".
 
"Siamo davvero entusiasti di unire le forze con Navico", ha affermato Sean Fernback, ex CEO di CMAP e attualmente CTO di Navico Group. "Abbiamo ora l'opportunità di creare un'esperienza di navigazione incredibile, sviluppando un ecosistema che combini i migliori hardware, software, servizi e applicazioni disponibili sul mercato."

PREVIOS POST
Composites Europe, dal 6 all'8 Novembre 2018 a Düsseldorf
NEXT POST
Regata dei Cinque Fari: vittoria e record per endlessgame