Home > Servizi > Markagain > Markagain partecipa al Cannes Yachting Festival 2016

Tag in evidenza:

Markagain partecipa al Cannes Yachting Festival 2016

 Stampa articolo
 Markagain,
Markagain,

MARKAGAIN, l’innovativa piattaforma italiana di servizi per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso, parteciperà al Cannes Yachting Festival, il salone di riferimento in Europa che aprirà la stagione nautica dal 6 all’11 settembre 2016.

advertising

La manifestazione raccoglie ogni anno un elevato numero di presenze e rappresenta un appuntamento consolidato per MARKAGAIN e tutti i player della nautica da diporto italiana, che ogni anno raggiungono la baia francese per presentare in anteprima le loro novità.

MARKAGAIN sarà presente a con uno stand dedicato a Port Pierre Canto (PAN120) per proporre e illustrare la sua innovativa offerta che offre l’opportunità di smart deal e coniuga il piacere del lusso alla convenienza di un’occasione da non perdere.

Siamo felici di essere presenti per il quarto anno a questo importante appuntamento per il settore. Il Cannes Yachting Festival è un’opportunità per MARKAGAIN per illustrare i propri servizi innovativi, che includono la gestione e la custodia diretta degli yacht, strumenti di vendita all’avanguardia, una stretta collaborazione con rete di broker specializzati e assistenza tecnica al venditore e al compratore” commenta Milvio Ricci, Director di MARKAGAIN.

Le ultime notizie di oggi