MARKAGAIN Event

MARKAGAIN Event

MARKAGAIN celebra per un mese lo stile di vita italiano in quattro Marine d’Italia

Turismo nautico

13/10/2017 - 16:47

MARKAGAIN, l’innovativa piattaforma italiana di servizi per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso, omaggia lo stile di vita italiano con una manifestazione che dal 27 maggio al 25 giugno attraverso quattro eventi su tutto il territorio nazionale, cui la società parteciperà come partner. Queste iniziative coniugheranno, oltre al piacere dell’andare per mare, l’eccellenza del Made in Italy, l’intrattenimento di alta qualità e “the best of” della cucina italiana.

Nell’arco di un mese MARKAGAIN celebra lo stile di vita italiano insieme agli appassionati del mare all’interno di quattro prestigiose Marine d’Italia (Ostia, Termini Imerese, Ancona e La Spezia). In occasione di ogni tappa, la manifestazione si concentrerà su una caratteristica delle passioni tipicamente italiane, proponendo contenuti ad hoc e format che ne valorizzeranno l’essenza.

In tutti gli eventi MARKAGAIN sarà presente con il suo Salone permanente dove metterà in mostra al pubblico alcune delle imbarcazioni disponibili nella propria piattaforma online e fornirà suggerimenti adeguati agli appassionati navigatori perché possano trovare una nuova “perla” da aggiungere alla loro collezione. Inoltre, con questo progetto, MARKAGAIN desidera ringraziare i partner che hanno contribuito al successo della start up, mettendo in campo servizi di qualità, capacità di flessibilità operativa e massima professionalità.

La manifestazione si è aperta con un evento che rappresenta la passione per lo sport, la prima caratteristica dello stile di vita italiano: MARKAGAIN ha partecipato in qualità di sponsor a The Big Red a Ostia, gara di pesca sportiva catch & release al tonno rosso che si è svolta dal 27 al 29 maggio. Questa terza edizione ha raccolto grande successo tra gli iscritti, raccogliendo le adesioni di 100 equipaggi provenienti da tutta Italia.

La seconda tappa di questa manifestazione prosegue l’11 giugno ad Ancona, durante la quale i visitatori, oltre a vedere le imbarcazioni presenti all’interno del salone di MARKAGAIN, potranno assistere ad un concerto jazz aperto al pubblico che offrirà un intrattenimento di alta qualità.

In occasione della terza tappa, che si svolgerà il 18 giugno a Termini Imerese ed avrà come protagonista l’eccellenza dell’industria italiana, in particolare quella del vino e del tabacco. Gli appassionati e i visitatori entreranno in contatto con alcune aziende del Made in Italy simbolo dell’eccellenza italiana nei loro settori di appartenenza.

Il mese di iniziative sponsorizzate da MARKAGAIN si conclude a fine giugno nel Porto Mirabello a La Spezia con un evento dedicato al food & beverage nei giorni 24 e 25 giugno che completerà il viaggio all’interno delle passioni dello stile di vita italiano e che punterà ad offrire il meglio della gastronomia italiana.

Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN, commenta: “Siamo felicissimi e orgogliosi per essere riusciti a rendere possibile una manifestazione itinerante così attraente e preziosa per noi e i nostri partner presso le Marine. Queste manifestazioni sul territorio esprimono e celebrano le passioni dello stile italiano e ringraziamo i nostri partner per la preziosa collaborazione. Abbiamo creato questo concept per sottolineare quanto la nostra attività ci permetta quotidianamente di offrire con dedizione ai nostri clienti un accesso smart e facile a un mondo di reali passioni. Lavoriamo per offrire loro tutta la nostra esperienza nel settore della nautica da diporto e per consentire loro di divertirsi con noi”.

PREVIOS POST
La Carica dei 101 Optimist
NEXT POST
Overmarine Group annuncia la vendita del secondo Mangusta Oceano 42