Markagain Mangusta 80

Markagain Mangusta 80

MarkAgain al Gold Coast Boat Show di Hong Kong

Servizio

13/10/2017 - 16:23

MARKAGAIN, l’innovativa piattaforma italiana di servizi per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso che offre l’opportunità di smart deal in ambito internazionale, parteciperà per la prima volta all’edizione 2016 del Gold Coast Boat Show di Hong Kong, uno dei più importanti saloni nautici del mercato asiatico, in programma dal 29 aprile al 2 maggio 2016.

La manifestazione, organizzata dal Gold Coast Yacht & Country Club, continua a raccogliere di anno in anno consensi nel settore della nautica da diporto e rappresenta un momento di rilievo per i grandi marchi di yacht e fornitori di servizi provenienti da tutta la regione.

MARKAGAIN sarà presente con uno stand dedicato presso lo spazio espositivo (A27-28) per proporre e illustrare la sua innovativa offerta dedicata allo smart luxury che include yacht, immobili di prestigio, auto di lusso e beni speciali.

Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN, commenta: “MARKAGAIN ha un’esperienza consolidata in transazioni di imbarcazioni ad alto valore all’interno del mercato asiatico, ad esempio proprio ad Hong Kong abbiamo completato l’acquisto di un Azimut 98. Questa manifestazione rappresenta un momento di incontro eccellente per poter presentare la nostra offerta ai visitatori provenienti da tutta la regione amanti del lusso e del design”.

***

MARKAGAIN – first class second chances – è la prima piattaforma dedicata allo smart luxury per l'acquisto, la gestione e la vendita di beni di lusso usati. Nell’ambito del mercato internazionale della nautica da diporto, rappresenta l’approdo più innovativo per chi vuole coniugare il piacere del lusso con la convenienza di un’occasione da non perdere.

Nata nel 2012, in breve diventa il punto di riferimento in Europa della rivendita di imbarcazioni usate. Attraverso lo stesso modello di business innovativo che ha determinato il successo di mercato nella nautica di lusso, MARKAGAIN include nei suoi servizi anche l’offerta di altri beni quali immobili di prestigio, auto di lusso e altri beni speciali come aerei privati. La piattaforma offre ai suoi clienti una soluzione fortemente strutturata, fornendo un’assistenza completa che permette di offrire una copertura su tutta la catena di vendita, dall’assistenza legale, al trasporto e alla compliance. Nei suoi primi 4 anni MARKAGAIN ha condotto oltre 300 transazioni e ha generato un valore totale di oltre 110 milioni di euro. MARKAGAIN è un brand di Cerved, istituzione leader in Italia nella Business Information e primo player di mercato indipendente nel credit management.

 

PREVIOS POST
Civitavecchia: Guardia Costiera apre al pubblico Forte Michelangelo
NEXT POST
100’ Corsaro: La nuova era dei Flybridge Riva