Markagain al Dubai Boat Show 2016

Markagain al Dubai Boat Show 2016

Nautica: Markagain al Dubai International Boat Show 2016

Servizio

13/10/2017 - 15:57

Markagain, first class second chances, brand di Cerved Credit Management che offre servizi per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni di lusso usati derivanti da crediti e leasing problematici, prenderà parte per il secondo anno consecutivo al Dubai International Boat Show, in programma dall’1 al 5 marzo 2016.

Manifestazione ormai consolidata, il Dubai International Boat Show è uno degli eventi più attesi nel calendario yachting mondiale e una vetrina di altissimo livello per le aziende del settore. L’edizione del 2015 ha infatti registrato il numero di oltre 26.000 visitatori provenienti da 120 Paesi nel mondo.

Markagain sarà presente con uno stand nel settore Marine Luxury & Lifestyle (Stand L-66) dove presenterà ai visitatori della manifestazione emiratina non soltanto i vantaggi offerti dalla piattaforma nel settore nautico, ma anche nelle altre aree di presidio: immobili di prestigio, auto di lusso e altri beni speciali (ad esempio aerei privati).

“Abbiamo scelto ancora una volta il Dubai International Boat Show per incontrare il pubblico della regione MENA, uno dei più interessanti per il mercato del lusso e per quello nautico in particolare, come confermano le numerose vendite”, afferma Milvio Ricci, Head of Premium Division di Markagain. “Presidiare questo evento ci permette infatti di illustrare i nostri servizi e assets in un’area fondamentale per far crescere ulteriormente il nostro business”.

 

Grazie all’esperienza pluriennale nello sviluppo di modelli statistici, all’ampiezza e profondità della base dati - il più vasto patrimonio di informazioni sul mondo delle imprese italiane - Cerved fornisce al mercato un’offerta completa di soluzioni per la protezione del credito. È l’operatore di riferimento in Italia nel settore della Credit Information, il primo operatore nel settore del Credit Management e tra i principali fornitori di Marketing Solutions, con oltre 34.000 clienti tra istituti finanziari e imprese. Nel 2013 Cerved Credit Management dà vita a Markagain, diventato nel 2014 Markagain Premium, che offre servizi di acquisto, gestione e vendita di beni di lusso usati e nel 2015 a Markagain Biz, per i beni strumentali usati e immobili. 

PREVIOS POST
Vela per tutti con l’Associazione Sportiva Tiliaventum
NEXT POST
Il canale dei Navicelli, la via d'acqua tra Pisa e Livorno ponte per un gemellaggio?