Markagain

Markagain

Markagain al Fort Lauderdale International Boat Show

Servizio

13/10/2017 - 15:45

al Fort Lauderdale International Boat Show

 

2 novembre 2015 – MARKAGAIN Premium, la prima piattaforma italiana per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni di lusso usati, prenderà parte al Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 5 al 9 novembre 2015 che, giunto alla cinquantaseiesima edizione, rappresenta uno dei principali eventi nautici degli Stati Uniti e una vetrina di altissimo livello per le aziende del settore.

 

Con la partecipazione al Fort Lauderdale International Boat Show, MARKAGAIN Premium si riconferma una realtà autorevole e di successo nel campo dell’usato nautico a livello internazionale. Negli ultimi 3 anni, il mercato nautico americano ha impattato il 30% sul valore totale dell’intermediato di MARKAGAIN e il 12% sul numero di barche vendute, soprattutto nel segmento 12-35 mt.

 

“Siamo molto orgogliosi di prendere parte ad un evento di alto livello come il Fort Lauderdale International Boat Show” commenta Milvio Ricci, Head of Premium Division di MARKAGAIN, “Il mercato nautico americano sta attraversando una fase di grande sviluppo, registrando nel 2014 una crescita del +8% sulle vendite di Powerboat, Personal Water Craft e Sailboat. Per questo riteniamo sia molto importante consolidare la nostra presenza in questo bacino e presidiarlo al meglio”.

 

MARKAGAIN Premium sarà presente con uno stand all’interno dell’AIM Pavilion, dove incontrerà ospiti e clienti illustrando il proprio modello di business vincente non soltanto nel settore nautico, ma anche nelle altre aree presidiate: immobili di prestigio, auto di lusso e altri beni speciali.

 

***

Cerved Credit Management è una società specializzata nella valutazione e gestione di crediti e beni problematici (NPL). Fondata nel 2005 e controllata dal dicembre 2011 da Cerved, leader in Italia nel settore della business information, offre servizi che spaziano dalla valutazione e gestione dei crediti, con lavorazione giudiziale e stragiudiziale di crediti corporate ipotecari e leasing, alla gestione dei beni mobili ed immobili. Con un portfolio di circa 12,6 miliardi di euro di crediti problematici gestiti su oltre 350.000 casi (tra debitori corporate e retail), Cerved Credit Management conta su un’offerta di servizi distintiva riconosciuta come unica dal mercato, costituendo in Italia uno dei player di riferimento nel settore del credit risk management. Fino a settembre 2014 ha avuto in gestione circa 100 portafogli crediti originati da circa 70 clienti: circa 800 grandi esposizioni, circa 20 mila mutui, circa 132.000 prestiti a piccole/medie imprese e crediti leasing, e circa 1.300.000 finanziamenti di crediti al consumo, contribuendo alla cessione di beni per un valore di 28,5 milioni. Nel 2013 Cerved Credit Management dà vita a MARKAGAIN, che 

PREVIOS POST
Presentato ufficialmente l’ultimo yacht varato dal cantiere C.Boat nella splendida cornice del Porto Piccolo di Sistiana (TS)
NEXT POST
Sarà un’edizione, la numero 56, ricca di anteprime dedicate al mercato americano, il più importante per il Gruppo italiano