Markagain al Singapore Yacht Show

Markagain al Singapore Yacht Show

La piattaforma per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso, parteciperà al Singapore Yacht Show

Servizio

13/10/2017 - 15:18

Markagain, piattaforma per l’acquisto, la gestione e la vendita di beni usati di lusso, parteciperà al Singapore Yacht Show, in programma dal 23 al 26 aprile 2015 presso la One°15 Marina di Sentosa Cove.

 

Dopo il successo del debutto sul mercato asiatico avvenuto nell’edizione 2014 del Salone Nautico, Markagain sceglie ancora una volta Singapore per incontrare il pubblico del bacino Asia-Pacifico, uno dei più interessanti per il mercato del lusso e per quello nautico in particolare.

 

Markagain prenderà parte al Singapore Yacht Show attraverso uno stand nell’East Pavillion (stand K31), al quale si affiancherà, il 23 aprile, un evento speciale dedicato a clienti e prospect, attraverso il quale la piattaforma mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato asiatico. L’evento sarà infatti l’occasione per raccontare ad un gruppo di ospiti altamente selezionati, all’interno dell’esclusivo contesto dell’Atelier Giorgetti, le caratteristiche della piattaforma e la varietà dei prodotti offerti.

PREVIOS POST
Nuovi strumenti da FURUNO
NEXT POST
Tutti in lotta contro il vento leggero