Venerdi del Porto

Venerdi del Porto

Al via da venerdí 7 luglio i Venerdí del Porto nell’anfiteatro di Marina degli Arega

Servizio

05/07/2017 - 18:30

La musica torna protagonista a Marina degli Aregai. Al via dal 7 Luglio e per tutti i venerdì di Luglio, Agosto e il 1° Settembre:  i “Venerdì del Porto”, appuntamenti musicali ad ingresso gratuito dove si alterneranno nell’anfiteatro del Marina dei concerti di musica live da non perdere.
 
Gli artisti che si esibiranno durante le serate musicali soddisferanno i gusti di tutti, si passerà infatti da artisti che suonano musica rock, pop, jazz ma anche cover anni ’60, sino ad un duo di corde armoniche con violino e tastiera.

Venerdì 7 Luglio suoneranno i Pentagram Acustic Duo che ci proporranno musica rock italiana e internazionale, il 14 Luglio cambio di location: tutti in Piazza Banden Powell a Santo Stefano al Mare con i Nuovi Solidi, venerdì 21 Luglio sarà la volta dei Recovered con un repertorio di musica pop-rock dagli anni ’60 ad oggi, il 28 Luglio si esibiranno i Wine & Roses Jazz Trio.

Il 4 Agosto musica e divertimento con gli Ambaradan, l’11 Agosto si esibirà il duo Corde Armoniche con violino e tastiera, il 18 Agosto sarà il turno di Amedeo Grisi in concert, venerdì 25 Agosto gli Ago Roomates proporranno un repertorio di musica rock-classica internazionale e per concludere il 1° Settembre si esibiranno i Tunnel Vision, tribute band di Lenny Kravitz.

Tutte le serate avranno inizio alle 21.00 e sono ad ingresso gratuito, inoltre il parcheggio all’interno di Marina degli Aregai dalle 18.00 è gratuito!

PREVIOS POST
Campionato Europeo di Kit Surf dal 10 al 17 luglio a Gizzeria
NEXT POST
Pardo 43: Cantiere del Pardo debutta nella nautica delle barche a motore