Festa Lusben

Festa Lusben

Viareggio: Lusben inaugura la stagione del refit

Servizio

Da Lusben
13/10/2017 - 15:39

Giovedì 8 ottobre presso la Marina di Viareggio,  la Lusben  inaugurerà  la stagione Refit 2015/2016  con un evento speciale che coinvolgerà gli  equipaggi ed i professionisti del settore  che quotidianamente collaborano con il cantiere.

Con questo evento, Lusben apre la nuova stagione di Refit 2015/2016 , sarà  un occasione d'incontro e di  piacevole intrattenimento per dare il benvenuto ai comandanti, agli equipaggi e ai partners  che trovano nel cantiere Lusben la loro dimora per periodi più o meno prolungati.  

Favorire il benessere degli equipaggi che con i loro Yachts  sostano presso i suoi cantieri è una priorità del team Lusben : con questo obiettivo  organizza iniziative come il party del' 8 ottobre ma, anche  momenti di quotidiano intrattenimento e incontro,  oltre a corsi di formazione che consentono  agli equipaggi di approfondire le loro conoscenze professionali durante il periodo di permanenza nelle strutture, dando loro l'opportunità  di scoprire il territorio della Toscana con la sua cultura, storia e tradizione.

In questa occasione si potranno apprezzare specialità eno-gastronomiche regionali e vini locali, oltre  la selezione dolciaria offerta dalla pasticceria artigianale Mantovani; tutto scandito dal  sottofondo musicale  a cura di Paulette con il suo DJ set .

Il cantiere  per questa speciale occasione  si trasformerà nell'insolito scenario di una sfilata di moda  esclusiva a cura di Andrea Stagi.  La concessionaria Policar Group metterà invece a disposizione degli ospiti i nuovi modelli di auto, BMW e MINI Clubman, per apprezzarne da vicino le caratteristiche.

Lusben è una grande famiglia dove tutti  collaborano, condividendo anche esperienze di vita che sono particolarmente apprezzate dagli equipaggi stranieri e non.

PREVIOS POST
La Scuola Vela Mascalzone Latino approda alla quarantasettesima Barcolana di Trieste
NEXT POST
Si chiamerà Gipsy il nuovo Otam SD35, la prima nave da diporto semidislocante e totalmente in alluminio prodotta dal cantiere ligure