Party ItalianYachtMasters Monaco

Party ItalianYachtMasters Monaco

Superyacht Crew, broker e manager allo Yacht Club Monaco con ItalianYachtMasters

Servizio

13/10/2017 - 16:22

Lo scorso 14 aprile, un nutrito  gruppo  di c.e.o., broker e managers delle piu’ importanti società dello yachting internazionale si sono riuniti al Wine Palace, presso lo Yacht Club Monaco per un raffinato ed elegante cocktail party.

In un ambiente estremamente rilassato, con la complicita’ di un caviale di ottima qualita’, eccellenti champagne e vini pregiati si e’ creato un magico momento di  comunicazione ed amicizia, troppo spesso trascurata o dimenticata  in nome della frenesia della vita di tutti i giorni e dei molteplici impegni di lavoro che travolgono le nostre vite e relazioni  sociali.

Vecchi e nuovi amici, persone incontrate su barche a vela  ai caraibi nell’84 adesso presidenti di  importanti societa’ e comandanti di mega yachts hanno avuto occasione di reincotrarsi e riallacciare rapporti che sembravano dimenticati.
Il motivo di questo cocktail party voluto dall’associazione Italianyachmasters, era quello di lasciare per una volta il lavoro da parte ed incontrare le persone con cui condividiamo l’immensa passione per il mare e per lo yachting.
Vorremmo per questo ringraziare gli sponsor dell’evento :
Peninsula Petroleum
Mansueto Group
Tecnopool Shipyard
Lynxyachts
Iseaglobal
Maresport Yachting Uniforms
Acchiappa acari

Una spettacolare quanto  inaspettata sequenza di fuochi d’artificio sul mare ha concluso la serata.

PREVIOS POST
Skipper cade fuori bordo e muore nel Golfo di La Spezia
NEXT POST
Prosegue in Messico il Mondiale femminile Laser Radial