Home > Servizi > GoSaily > GoSaily cresce e amplia l'offerta del noleggio con skipper

Tag in evidenza:

GoSaily cresce e amplia l'offerta del noleggio con skipper

 Stampa articolo
La home page di GoSaily
La home page di GoSaily

Dal 22 marzo è on-line la nuova versione 2016 della piattaforma GoSaily, che prosegue nella sua crescita e arricchisce l'offerta delle vacanze a vela con una sezione dedicata alle barche disponibili per il noleggio con skipper.

Il marketplace è nato nel 2014 dall'idea di creare un punto d’incontro per tutti gli amanti della vela che vogliono condividere esperienze di navigazione e di vacanze in mare.

La piattaforma è interamente basata sui contenuti degli utenti e tutte le proposte sono prenotabili direttamente on-line. La gestione diretta di cancellazioni e reclami da parte di GoSaily è garanzia di correttezza e serietà degli annunci, che devono corrispondere alla reale offerta dell'armatore.

Le barche a vela registrate sono più di 200 e per la stagione 2016 sono già disponibili centinaia di annunci di vacanze ed anche di interessanti regate. A pochi giorni dal lancio della nuova release, oltre 20 armatori hanno aderito all'offerta PRO ed hanno pubblicato la propria scheda barca, con indirizzo web dedicato, listino prezzi per alta e bassa stagione e calendario delle disponibilità.

Per tutti gli appassionati che vogliono trascorrere una vacanza in barca a vela in totale sicurezza, GoSaily è l'unica piattaforma che offre sia la possibilità di trovare imbarchi individuali nella sezione "Scopri gli eventi" sia la possibilità di noleggiare l'intera barca nelle date desiderate tramite la sezione "Crea la tua vacanza". Le due tipologie di offerta sono inoltre perfettamente integrate per evitare situazioni di overbooking.

Il sito è naturalmente mobile friendly e tutte le transazioni con carta di credito sono gestite da Stripe, uno dei principali provider di servizi di pagamento al mondo, con la possibilità per gli equipaggi di gestire tramite "split payment" la suddivisione delle quote di prenotazione tra più partecipanti.

Un articolato sistema di mailing notifica e conferma inoltre tutti i passaggi del ciclo di prenotazione, con invio dei voucher di imbarco e delle quietanze di pagamento.

Attenzione ai dettagli, assistenza agli utenti, serietà e sicurezza sono le parole d'ordine più apprezzate dai velisti che fanno parte di GoSaily. Per le prossime vacanze in barca a vela consigliamo a tutti di fare una visita a www.gosaily.com .

Per informazioni contattare: marketing@gosaily.com oppure +39 335 6090484.

 

Le ultime notizie di oggi