Frangente

Frangente

Edizioni il Frangente al 57° Salone Nautico Internazionale di Genova

Servizio

18/09/2017 - 20:39

La casa editrice parteciperà anche quest'anno al Salone Nautico Internazionale di Genova e ospiterà presso il proprio stand Navionics, leader in contenuti e servizi di localizzazione per la nautica da diporto e l’outdoor. All'interno dello spazio espositivo sarà disponibile una vasta offerta dedicata alla cartografia e alle pubblicazioni di settore. 

Edizioni il Frangente è distributore ufficiale dell'Istituto Idrografico della Marina, della casa editrice inglese Imray e della cartografia Navionics.

All'interno dell'area espositiva sarà presente un’ampia varietà di pubblicazioni nautiche: portolani, manuali, testi e strumenti di carteggio per la patente nautica, narrativa, nonché un’area dedicata a bambini e ragazzi per avvicinare le nuove generazioni alla cultura del mare.

L’esposizione è completata da una vasta gamma di oggettistica marinara, strumenti navali e accessori per la nautica. 

Rinnovata la formula dello stand che quest'anno privilegerà la CARTOGRAFIA DIGITALE con le novità Navionics e Nv-Charts.

Navionics
Sarà presente con il proprio personale tecnico e con tutta la strumentazione necessaria per assistere i propri clienti. Dalle cartucce per plotter ai nuovi applicativi per smartphone e tablet, tutte le novità potranno essere testate gratuitamente durante l'intera durata del Salone.

Nv-Charts
Presso lo stand verranno presentati i nuovi kit cartacei di Nv-Charts con relativa applicazione gratuita, scaricabile per smartphone, tablet e computer desktop al prezzo di 49,00 euro per le seguenti aree di navigazione: Mediterraneo occidentale, Francia atlantica, Inghilterra. 
Le novità editoriali di settembre al Salone:

PORTOLANI
La collana portolani, realizzata in partnership con l'editore inglese Imray, si arricchisce di un nuovo titolo: Italia orientale. Da San Bartolomeo a Santa Maria di Leuca. Questa prima edizione del volume descrive il lato occidentale dell’Adriatico e completa la collana dei portolani Imray dedicata ai Mari d’Italia. Lungo questo litorale si incontrano belle località marinare, moderni marina superattrezzati e la bellezza selvaggia delle Tremiti, unico arcipelago dell’Adriatico.

PREVIOS POST
Sanlorenzo 52Steel vince il premio Miglior Interior Design
NEXT POST
Jamaica si impone nella Regata Nazionale di Brenzone