Nuove divise Floating Life

Nuove divise Floating Life

Floating Life Style: nuova collezione 2015 di uniformi, abbigliamento ed accessori per equipaggi

Servizio

13/10/2017 - 15:17

 

-Nuovi materiali e made in Italy per le linee Estate/Inverno, Uomo/Donna e accessori

-Floating Life Style sarà fornitore ufficiale del Singapore Yacht Show 2015

 

Floating Life Style – parte del gruppo Floating Life -  ha racchiuso stile e tradizione della moda italiana in una nuova collezione di abbigliamento ed accessori dedicata agli equipaggi.

 

L'esperienza maturata lavorando a stretto contatto con il proprio personale di bordo ha permesso a Floating Life di sviluppare capi d'abbigliamento adatti alle esigenze degli equipaggi, perfezionando dettagli tecnici e di stile capaci di garantire massimo comfort e versatilità, senza dover rinunciare al piacere di indossare un look deciso, elegante e curato.

 

Per la collezione 2015 è stato introdotto un nuovo materiale – per i capi più tecnici -  appositamente studiato per offrire la massima praticità e traspirabilità. Questo speciale filato consente una maggiore diffusione superficiale del calore, creando un divario costante tra la pelle e il tessuto per facilitare la circolazione dell'aria e donare una sensazione di freschezza. Su tutta la maglieria in Jersey e Piquet verrà inoltre effettuato un trattamento pre-washed, per evitare qualsiasi tipo di restringimento dopo il primo lavaggio.

 

Floating Life Style ha quindi implementato la qualità dei propri capi che risultano ancora più confortevoli, pratici e sempre impeccabili grazie anche alle proprietà no ironing.

 

Tutti i capi d'abbigliamento ed accessori sono “Made in Italy” e l'inconfondibile stile italiano si evince in tutta la collezione sia nella linea Uomo e Donna sia nelle varianti estive ed invernali.

Per l'imminente Estate 2015, Floating Life Style ha rinnovato completamente la propria collezione dandole un tocco più glamour, soprattutto nella scelta del nuovo colore “stone” - che si accosta ai classici bianco, grigio, blu navy, nero e beige – e nell'introduzione, per la linea Donna, di leggeri abitini no ironing; freschi e pratici allo stesso tempo.

L'Inverno 2015, invece, vedrà la comparsa di nuovi modelli nella maglieria, come ad esempio i maglioni scollo a V per Lui e per Lei.

 

Concludono la collezione gli accessori, riproposti seguendo le fila della collezione 2014, ma con l'aggiunta di nuova linea di cappellini.

 

Tutta la collezione 2015 Floating Life Style sarà disponibile dalla fine di Marzo per l'acquisto online presso il sito e-commerce dedicato floatinglifestyle.com

 

Floating Life Style sarà inoltre fornitore ufficiale della prossima edizione del Singapore Yacht Show, con una fornitura di circa 800 pezzi totali che verranno indossati da 80 persone dello staff e del management del boat show 2015.

 

About Floating Life

www.floatinglife.com

 

Floating Life Holding è il gruppo svizzero specializzato nella gestione, charter e vendita di super e mega yacht. Floating Life gestisce “l’azienda - barca” in modo professionale per conto dell’armatore, sollevandolo da tutti i possibili problemi legati alla gestione del proprio yacht. Al fine di sviluppare un progetto legato all’eccellenza di servizio al cliente e con l’ottica di fornire la più alta specializzazione possibile, Floating Life si è riorganizzata attraverso la costituzione di una Holding. Questa controlla le seguenti società: Floating Life Charter&Brokerage, Floating Life International che si occupa del management della flotta (fra cui la gestione delle multiproprietà YachtPlus), del Crew management, delle new custom Construction&survey. Inoltre Floating Life Group insieme a Floating Life Italy sono attivi nel design e produzione di crew uniforms anche disponibili per acquisti sul nuovo store on line “Floating Life Style” http://www.floatinglifestyle.com.

 

La holding sta, inoltre, ampliando le proprie attività collaborando con numerosi partners internazionali: Mosca, India, Caraibi (Antigua) e Sud America. Il mezzo più importante attraverso il quale le società della holding si interfacciano con il cliente è un ufficio di Concierge composto da 3 persone attive 24h/7/365.

Questa struttura operando trasversalmente all’interno delle suddette società, ha funzione di filtro e smistamento delle richieste tra le risorse interne. Attraverso l’ufficio Concierge, Floating Life è in grado di fornire una risposta rapida ad ogni esigenza del cliente, in un’ottica di gestione “globale” di ogni sua necessità. Dal 2009, Floating Life fa parte del programma Yacht Plus, servizio di super yacht in multiproprietà unico al mondo. Una flotta di yacht di 41 metri disegnati dalla Foster+Partners e realizzati presso Rodriquez Cantieri Navali. Floating Life gestisce tutto il front desk delle imbarcazioni con gli Armatori ed il charter.

 

 

PRESS OFFICE - Sand People Communication

Gianluca Poerio m.+39 338 3389563 - [email protected] -Skype: gianluca.poerio

Elisa Corti m.+39 328 2478193 - [email protected] -Skype: elyminu

www.sandpeoplecommunication.com

 

PREVIOS POST
Linssen Yachts invites you to the 2015 Linssen In-water Boat Show
NEXT POST
Discovery Route: 24 ore alla meta