Accordo Bluewago Barcolana

Accordo Bluewago Barcolana

Un’opportunità in più per poter partecipare alla Barcolana

Servizio

13/10/2017 - 15:27

 

 

 

 

 

 

 

 

Bluewago e SVBG rinnovano l’accordo per la promozione del progetto che offre a turisti e appassionati di vela la possibilità di partecipare all’edizione 2015 della Barcolana, la regata più affollata d’Europa.

Dopo il successo dello scorso anno Bluewago, in accordo con la Società Velica Barcola e Grignano, presenta per la prossima edizione del più grande evento di vela d’Europa nuove soluzioni turistiche integrate. Un progetto innovativo e unico che rende facile e veloce la possibilità di prendere posto a bordo di una delle imbarcazioni iscritte alla Coppa d'Autunno, in programma l’11 ottobre a Trieste.

Grazie al contatto con i suoi charter partner, Bluewago coordinerà il trasferimento delle imbarcazioni, il loro ormeggio, la gestione in loco e la composizione degli equipaggi (timoniere compreso, per navigare in sicurezza), creando tutte le facilities necessarie a fornire un servizio di eccellenza e, soprattutto, mettendo a disposizione il proprio know-how nell'incrociare domanda e offerta tra agenzie e appassionati velisti o turisti.  

"Siamo fieri di annunciare il rinnovo di questa partnership, importante per la nostra azienda e per la nostra città.  Lo scorso anno il progetto, condiviso con SVBG, ha riscosso un successo straordinario dandoci ragione sul valore dell’idea. Il nuovo accordo ci consentirà di coinvolgere un numero ancora maggiore di appassionati che avranno così l’opportunità di vivere appieno la grande festa della Barcolana" ha dichiarato Nicola Davanzo, CEO di Bluewago.

L’importante novità di quest’anno prevede la possibilità di prenotare pacchetti turistici completi anche di soggiorno in albergo. Cinque diverse proposte pensate per vivere un’unica grande emozione, quella di unirsi allo spettacolo della Coppa d’Autunno. Il pacchetto “Race + hotel”, ad esempio, prevede la possibilità di partecipare alla regata su una barca a vela e soggiornare due notti in hotel mentre con il pacchetto “Race watching + hotel” si può assistere da spettatori a bordo di un’imbarcazione a motore e soggiornare due notti in hotel. A queste vanno ad aggiungersi le soluzioni più classiche come il noleggio (con o senza skipper) e il boat&breakfast.

 

“Con Bluewago la Società Velica Barcola e Grignano conferma la volontà di intraprendere un percorso nuovo con aziende ad alto tasso tecnologico e che sono impegnate attivamente nel settore turistico internazionale. Nello specifico Bluewago ci accompagnerà, per il secondo anno consecutivo, verso lo sviluppo di una Barcolana 3.0" ha commentato il presidente della Svbg, Mitja Gialuz.

PREVIOS POST
Azimut Yachts al salone nautico di Cannes 2015
NEXT POST
Estate, tempo di eventi