Bluewago.it

Bluewago.it

Barcheyacht cresce e si rinnova

Servizio

13/10/2017 - 15:17

Bluewago rappresenta l'evoluzione e lo sviluppo nel segno della continuità e dell'esperienza maturata e consolidata con Barcheyacht.it e i suoi prodotti; una scelta ponderata dalla volontà di dare agli utenti non soltanto la possibilità di acquistare una vacanza ma l'opportunità di vivere una vera e propria "Esperienza" al mare.

 

Online sul portale Bluewago.it le vacanze al mare saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca, escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subacquee, soggiorni in strutture ricettive e qualsiasi altra attività possa essere svolta al mare e lungo la costa.

 

All'offerta commerciale verrà abbinata un'ampia sezione di contenuti innovativi e sempre aggiornati, curati da una selezione di local expert.

 

Cinque le sezioni navigabili che si troveranno sotto l'etichetta "Esperienze": spiaggia e divertimento, natura, cultura, cibo e relax. All'interno di ogni sezione l'utente troverà consigli e indicazioni utili a pianificare una vacanza o a ispirarne l'organizzazione di una nuova.

 

Bluewago, inoltre, ottimizza le procedure di prenotazione, confronto e ricerca, semplificando in questo modo l'esperienza al pubblico finale e offrendo alle aziende del settore uno strumento utile alla vendita dei propri servizi.

 

"Questa evoluzione segna un nuovo giro di boa per la nostra startup. Grazie al successo del 2014 e all'esperienza maturata proseguiremo e potenzieremo le attività avviate da Barcheyacht aggiungendo all'offerta di vacanza in barca ogni altra esperienza praticabile sul mare e sulla costa, cosi da poter dare una puntuale risposta alla voglia di divertimento e scoperta dei nostri utenti" ha dichiarato Nicola Davanzo, Ceo di By srl.

PREVIOS POST
Azimut Yachts: esordio al Japan International Boat Show 2015 con due modelli in acqua e un partner d’eccezione.
NEXT POST
Cantieri degli Aregai - 1° Technical Forum - Yachting & Environment