150 anni di Yachting all'Argentario a Artemare Club

150 anni di Yachting all'Argentario a Artemare Club

150 anni di Yachting all'Argentario a Artemare, Porto Santo Stefano

Servizio

15/10/2021 - 12:39

Si inaugura sabato alle ore 17 nella sede di Artemare Club nel Corso antico di Porto Santo Stefano la mostra "150 di Yachting all'Argentario", esposizione del materiale dell'Archivio storico e degli articoli di stampa dell'Associazione.

E' prevista la presenza del Sindaco di Monte Argentario Franco Borghini e di molte personalità e rappresentanti del mondo dello Yachting, del Mare, di PortArgentario, dell'Associazione Marinai d'Italia, dell'Associazione Marittimi Argentario, dei Rotary e del Soroptimist. Testimonial il comandante di superyacht Antonio Coli, madrina la dottoressa Maria Grazia Bani della storica famiglia dell'omonimo Cantiere navale, nell'occasione verrà premiata Desirè Galatolo per il miglior contributo fotografico.

Il comparto dello Yachting dell'Argentario è di eccellenza riconosciuta a livello internazionale, i suoi porti in un secolo e mezzo di storia hanno visto l'atterraggio degli yacht più famosi al mondo e la nautica dei panfili contribuisce per una buon parte per l'economica dei territori costieri.

La mostra è visitabile da tutti con l'osservanza stretta delle regola anticovid domenica 17 e poi il venerdì, sabato e domenica successivi e il 29 ottobre 2021 con orario 10 - 12 e 16 – 19.

150 anni di Yachting all'Argentario a Artemare Club
150 anni di Yachting all'Argentario a Artemare Club

PREVIOS POST
Perini Navi: facciamo il punto dopo la seconda asta deserta
NEXT POST
YARE 2021 torna in presenza a Viareggio dal 20 al 22 ottobre