Argentario Mare Senza Differenze

Argentario Mare Senza Differenze

Argentario Mare Senza Differenze al King’s Club di Cala Galera

Servizio

09/07/2019 - 19:09

Il prossimo sabato sera 13 luglio tutti al famoso King’s di Cala Galera per una serata con tanto parlar di mare, memorie, musica, ballo, comiche e beneficenza a favore dell’Associazione Argentario Senza Ostacoli per favorire senza differenze gli accessi al mare del Promontorio.  

L’evento organizzato da ARTEMARE e da ASD ARGENTARIO MASTER Sky and Sea con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e prevede dalle 21 in poi l’omaggio a Brunero Galeotti, per più di 40 anni gestore del King’s di Cala Galera, con musica e più di 100  immagini di Reali, personaggi illustri e yachtsmen e women che lo hanno frequentato, la performance del complesso The Scoop Jazz Band, gruppo di giornalisti e musicisti che propone un repertorio misto di successi jazz, classici blues e swing con Dino Pesole alla chitarra, editorialista del Sole24ore, Antonio Troise alle tastiere, editorialista di QN e al sax Romano Petruzzi, consulente del lavoro e Stefano Sofi già giornalista del Messaggero, voci di Donatella Cambuli e Massimo Leoni, giornalista di Skytg24, la sezione ritmica Antonello Mango al basso e Guido Cascone alla batteria, infine il sassofonista Sebastiano Forti e alla tromba Stefano Abitante. Negli intermezzi il karaoke della cantante Stefania Coccoluto e le brevi esibizioni del gruppo Amici di ballo di Bruna per coinvolgere il pubblico. Anche la compagnia dialettale Li Bindoli partecipa all’evento con una loro offerta in denaro e soprattutto con le gags di “Quasi Uguale Show” e del provino per la trasmissione “Tu si che vales” con il duo Giovanni Loffredo e Stefano Solari che si rifà a quello storico di Walter Chiari e Carlo Campanini di “Vieni avanti cretino”. Conduce la serata il comandante Daniele Busetto nostro collaboratore.  

L’entrata è a offerta libera e l’incasso sarà devoluto all’Associazione Argentario Senza Ostacoli, per continuare così il programma di fornitura alle varie spiagge del Promontorio delle JOB sedie a sdraio blu e gialle per disabili e anziani. Pertanto, si invitano tutti coloro che amano il mare senza differenze, le memorie dell’Argentario, la buona musica e il ballo, le comiche di una volta e hanno buon cuore a partecipare numerosi e con generosità all’evento del 13 luglio al King’s di Cala Galera, per un sabato sera indimenticabile tutti insieme che farà ringiovanire molti del pubblico.

PREVIOS POST
Terza giornata a Vilamoura in Portogallo per il Mondiale 420
NEXT POST
Precisazioni in merito a dichiarazioni di alcuni organi di stampa