Marina Cala Galera

Marina Cala Galera

Festa del mare per il medagliere delle pallanuotiste master

Sport

08/04/2019 - 14:29

Sabato 6 aprile alle ore 20 presso il famoso King’s Club di Cala Galera – Porto Ercole grande festa del mare per le pallanuotiste master dell’A.S.D. Argentario Sky and Sea che hanno conquistato la medaglia d’argento ai Campionati italiani e europei 2018. Padrone di casa il presidente dell’associazione Guido Uccio Loffredo che con il nostro collaboratore il comandante Daniele Busetto, nella veste di master of cerimony e sponsor tecnico e l’assessore al turismo e al commercio del Comune di Monte Argentario Francesca Ballini hanno proceduto ad omaggiare le atlete con regali simbolici, degli splendidi orecchini  rappresentanti le creature mitologiche femminili del mare con perle di diverso colore, rosa per le tre appartenenti al famoso “Setterosa” che vinsero le Olimpiadi, fornite da ARTEMARE. 

Festa del mare per il medagliere delle pallanuotiste master
Festa del mare per il medagliere delle pallanuotiste master

Le pallanuotiste presenti erano Rezeda Aleeva, Natalia Ivanova, Anatalia Alexandrova, Sonia Scuderi, Cristina Trovato, Teresa GiordaniI, Francesca Romano, Monica Canetti il Coach Alexey Ivanov, che hanno ricevuto anche una rara stampa di scorci dell’Argentario realizzata dallo scomparso pittore Ardito Schiano per i 150 anni dell’istituzione del Comune di Monte Argentario oltre a un poster ricordo della manifestazione.  

Erano presenti al festeggiamento tra gli altri per la Federazione Italiana Nuoto Roberto Migliori e Maria Augusta Sardellitto, i prossimi presidenti dei Rotary Club Orbetello – Costa d’Argento e Monte Argentario  dott. Ferdinando Andreini e avv. Anna Scotto, il direttore sportivo del Circolo Nautico e della Vela Argentario di Cala Galera dott. Augusto Massaccessi, Leandro Peroni ex Sindaco di Cellere e presidente di Terre di Maremma, il delegato alla Nautica Riccardo Alocci e le collaboratrici Antonella e Anna Galatolo e Alessandra Chiocca del Comune di Monte Argentario, la responsabile di Argentario Approdi dott.ssa Cristina Bani.  

La cena è stata curata dallo sponsor Regina di Napoli di Porto Santo Stefano, l’ospitalità dall’Hotel Cala Piccola e le  composizioni floreali gialle e blu ARTEMARE. Bravissime le stewardess Sara Sclano e Ludovica Muriani. La serata si è conclusa con l’intrattenimento musicale di Lao Tocchio, che ha fatto ballare a lungo i presenti anche con indimenticabili lenti.

PREVIOS POST
J/70 Cup: Petite Terrible-Adria Ferries, primo podio stagionale a Scarlino
NEXT POST
Anemos primo al traguardo della Garmin Marine Riva per Tutti