Home > Servizi > ARTEMARE > Tre Artiste e un Gallerista, quadri e tavolozze di mare

Tag in evidenza:

Tre Artiste e un Gallerista, quadri e tavolozze di mare

 Stampa articolo
Maria Pia Fanciulli, Patrizia Rechichi e Michela Viduani con il comandante scrittore Daniele Busetto proprietario della galleria ARTEMARE
Maria Pia Fanciulli, Patrizia Rechichi e Michela Viduani con il comandante scrittore Daniele Busetto proprietario della galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano

Da sabato 15 settembre fino a domenica 7 ottobre 2108 alla galleria ARTEMARE di Porto Santo Stefano di Daniele Busetto è allestita la mostra “Tre Artiste e un Gallerista” quadri e tavolozze di mare di Maria Pia Fanciulli, Patrizia Rechichi e Michela Viduani.

Occasione per ammirare un modo di vedere l’arte al femminile con la propensione all’utilizzo di colori ispirati al mare, al cielo e alla natura dell’Argentario nella realizzazione delle opere - i tre distinti percorsi di ricerca creativa hanno un vissuto in comune avvenuto in uno dei posti di mare più belli del mondo. Le artiste hanno una grande determinazione e passionalità e meritano l’attenzione della critica d’arte, degli operatori e appassionati e dei media.

Con questa ulteriore mostra la galleria ARTEMARE del comandante scrittore Daniele Busetto festeggia 18 anni di attività con più di 60 mostre e eventi culturali e si conferma uno dei luoghi culturali privati lungo le coste italiane con maggiore numero d’ iniziative artistiche per la gioia di residenti e forestieri.

La mostra “Tre Artiste e un Gallerista” è visitabile alla galleria ARTEMARE Porto Santo Stefano, in corso Umberto 77 – 79 tel. 0564810336 o cell. 3396930708, tutti i giorni inclusi festivi fino a domenica 7 ottobre 2018 con orario 10 – 13 e 16 – 20, entrata libera.