La nuova identità visiva dello Yachting Festival di Cannes

La nuova identità visiva dello Yachting Festival di Cannes

Lo Yachting Festival di Cannes presenta la sua nouva identità visiva

Servizio

10/03/2018 - 19:54

Per la sua 41esima edizione, lo Yachting Festival cambia identità visiva, iscrivendosi tanto in una linea di continuità quanto in una prospettiva di evoluzione.

Continuità, poiché questa nuova creazione conserva le caratteristiche principali del DNA del salone: eleganza, purezza delle linee, mare calmo, orizzonte e dolcezza di vivere, tutti elementi che invitano alla navigazione.

Evoluzione, con la presenza di due imbarcazioni. Da un lato, lo yacht a motore, identità originaria del salone, che rappresenta le 500 unità dai 2 ai 65 metri esposte. Dall’altro, una barca a vela con spinnaker ammainato, perché Yachting Festival significa anche più di 100 unità a vela da 10 ai 32 metri presentate dai più maggiori cantieri.

Sia per quanto concerne il numero di imbarcazioni in tutte le categorie che per il numero di barche a vela, lo Yachting Festival conferma la sua posizione di maggior salone in acqua d’Europa.

Dal Vieux Port al Port Pierre Canto, da un’estremità all’altra della celebre Croisette, il meglio dell’offerta internazionale a motore, a vela, monoscafo o multiscafo, si dà appuntamento a Cannes dall’11 al 16 settembre prossimo.

PREVIOS POST
Rolex Capri Sailing Week, trend in crescita e adesioni da record
NEXT POST
È iniziato lo spettacolo della Coppa Italia di windsurf a Pozzuoli