Cannes Yachting Festival

Cannes Yachting Festival

Cannes Yachting Festival: l'edizione 2017 del 1 Salone europeo

Servizio

27/07/2017 - 19:11

Primo salone nautico in acqua d’Europa, lo Yachting Festival accoglierà, in occasione del suo 40° anniversario, quasi 600 imbarcazioni dal 12 al 17 settembre 2017 nei due porti di Cannes, nel cuore della Riviera francese.

Yacht e grandi yacht, barche a vela, multiscafi, piccole imbarcazioni a motore, da 2,80 a 50 metri… Allo Yachting Festival, il ventaglio delle possibilità è molto grande! Un centinaio di unità saranno presentate in anteprima mondiale e ammirate da più di 51.000 visitatori provenienti dal mondo intero.  Più che un salone nautico, il Yachting Festival di Cannes è uno scrigno per questi gioielli del mare che, come la place Vendôme a Parigi, mette in luce le competenze uniche e gli «artigiani» della nautica.

Nella Luxury Gallery, lo Yachting Festival presenta le maison del lusso, dell’artigianato e dell’art de vivre che espongono qui le loro ultime creazioni… Dei marchi riuniti attorno alle loro passioni comuni: la nautica da diporto e il lusso.

Il programma di questa edizione ricca di novità prevede anche il terzo Concours d’Elégance, sfilata di piccole imbarcazioni a motore vintage e contemporanee inferiori a 12 metri che si terrà giovedì 14 settembre alle ore 17.  

VISITARE LO YACHTING FESTIVAL IN MODO PRIVILEGIATO

Per coloro che desiderano visitare lo Yachting Festival in modo privilegiato sono disponibili  due programmi: la Carta VIP (valida per due persone in tre versioni:  1 giorno, 2 giorni o 6 giorni in funzione della durata della visita) e la Carta Riviera (valida per due persone in versione 6 giorni).

I detentori di tali carte potranno usufruire di numerosi vantaggi, tra i quali il servizio di vetture di cortesia prestato dal costruttore italiano Maserati e l’accesso al ristorante Panoramico e al club VIP, il cui menu è firmato dalla Maison Dalloyau accompagnata dalla Maison Louis Roederer con i suoi migliori vitigni. 

Una descrizione dettagliata dei servizi previsti da ciascuna di queste carte è consultabile sulla pagina dedicata alla biglietteria dello Yachting Festival. 

PREVIOS POST
Difesa: l’Italia assume il comando in mare dell’operazione Antipirateria Atalanta
NEXT POST
Conclusa la 4 Coppa Italia Dinghy 12 a Luino