Home > Saloni nautici > Versilia Yachting Rendez-vous > Anche quest’anno al Versilia Yachting Rendez-vous torna Acqua dell’Elba

Anche quest’anno al Versilia Yachting Rendez-vous torna Acqua dell’Elba

 Stampa articolo
Acqua dell’Elba
Acqua dell’Elba

Il Versilia Yachting Rendez-vous (VYR) ritorna dal 09 al 12 maggio 2019 nella sua terza edizione. Il fil rouge che le lega: prendere luogo esattamente dove nasce buona parte dei megayacht che ogni anno arrivano agli armatori di tutto il globo. Le darsene Italia ed Europa del Porto di Viareggio tornano così a essere il centro espositivo più importante del mondo per quanto riguarda la nautica internazionale e l’alto di gamma.

advertising

Anche un altro elemento ha legato tutte le manifestazioni. Qualcosa di meno palpabile, ma di altrettanto profondo e percepibile: l’essenza del mare.

“La presenza per il terzo anno consecutivo di Acqua dell’Elba al Versilia Yachting Rendez Vous,” sottolinea Fabio Murzi, presidente di Acqua dell’Elba, “ continua sulla scia dei valori universali del mare che ci legano a questa importante manifestazione dell’alto di gamma e di punta del made in Italy, in cui crediamo fortemente”.

“Essere partner del VYR” continua Murzi,  “significa ribadire la linea ideale che ci unisce al mondo della nautica dove la cura del prodotto, l’attenzione al particolare e la dedizione per il lavoro da parte degli imprenditori, degli yacht designer e delle maestranze dà vita ad imbarcazioni uniche, così come noi facciamo quotidianamente nei nostri laboratori, creando i nostri profumi. Al tempo stesso sottolinea l’elemento della nostra identità, la passione per il mare.”

Acqua dell’Elba nasce vent’anni fa da un’impresa familiare. Tre i fondatori: Fabio, Chiara e Marco con una passione per i profumi e un sogno in comune: far rivivere l’Isola d’Elba e l’essenza che porta con sé, quella del mare. Come per ogni azienda che partecipa al VYRV, la ricerca dell’eccellenza è stato il primo obiettivo del brand. E grazie ai migliori maestri profumieri Acqua dell’Elba ha realizzato un’accurata selezione di manufatti per vivere tutta la bellezza del mare e dare vita a una linea pensata in maniera specifica per lo yachting.

Acqua dell’Elba Linea Yachting è stata creata infatti per tutti gli amanti del mare e della nautica contraddistinta da un’eleganza unica, in grado di trasformare la presenza a bordo in un’esperienza emozionante che si manifesta nella delicatezza dei teli da mare, degli accappatoi, degli short da bagno e dei parei; nella morbidezza delle creme corpo; nella piacevolezza dei saponi; nella magia delle candele, in grado di fare rivivere l’incanto di una sera di mezz’estate; nella poesia dei profumi d’ambiente.

Oltre a essere “l’essenza ufficiale” che accompagnerà i giorni dell’evento di Viareggio, Acqua dell’Elba sarà presente con uno stand che diventerà un palcoscenico per tutti i nomi di spicco che animano la nautica italiana e internazionale. Un punto d’incontro di pensieri e parole tra tutti coloro che contribuiscono a fare grande lo yachting inebriati dall’essenza del mare. Durante il VYRV, l’azienda toscana svelerà inoltre un’importante novità di prodotto che andrà a completare l’esclusiva linea Yachting.

Le fragranze di Acqua dell’Elba saranno presenti anche durante tutti gli eventi di avvicinamento al VYR, come la conferenza stampa di presentazione, il prossimo 3 aprile a Milano, nel ristorante Filippo La Mantia, a piazza Risorgimento, e saranno un sicuro gradito omaggio per buyer e giornalisti accreditati all’evento.

Le ultime notizie di oggi