TAG Heuer VELAFestival 2017

TAG Heuer VELAFestival 2017

TAG Heuer VELAFestival 2017: la grande festa del mare e della vela

Servizio

13/10/2017 - 20:31

Ancora poco e ci siamo: esattamente il 4 maggio prossimo, prenderà il via la quinta edizione dell’unica festa della vela e del mare in Italia, il TAG Heuer VELAFestival 2017. Fino a domenica 7 maggio, per 4 giorni di divertimento e passione, Santa Margherita Ligure diventerà la capitale della nautica e delle barche più belle del Mediterraneo.

Per il terzo anno a fila quindi, il delizioso borgo marinaro del Tigullio, distante un'ora e mezza da Milano, accoglierà tutti gli amanti del mare e delle attività all'aria aperta, anche insieme ai loro bimbi.

Ormeggiate nel porto saranno visitabili oltre cento imbarcazioni di ogni tipo, mentre sulla vicina spiaggia si potranno provare windsurf, kayak o Sup. E ci sarà anche una grande novità: una caccia al tesoro tra mare e terra in stile “orienteering”, organizzata da Outdoor Portofino.

In palio bellissimi premi, tra i quali un cronografo subacqueo TAG Heuer. E ancora la “Scuola dei Pirati” sulla goletta Pandora, con giochi e merende per i più piccoli, mentre ai grandi il VELAFestival 2017 regalerà ogni sera aperitivi in musica e si animerà in particolare sabato 6 maggio per “La notte bianca della Vela”, grande festa in banchina con cibo e spettacolo.

PREVIOS POST
Ocea Nemo e Funair al Singapore Yacht Show 2017
NEXT POST
NAUTICA ITALIANA a UCINA: niente accordo, niente fondi dal MISE