MC2 ANTIROLL GYRO STABILIZERS

MC2 ANTIROLL GYRO STABILIZERS

Quick al Salone di Genova 2017 con una gamma di prodotti

Accessorio

26/09/2017 - 13:54

MC2 ANTIROLL GYRO STABILIZERS: Quick, come sempre innovativa e all’avanguardia, propone una serie di prodotti di grande interesse per il comfort di bordo: gli stabilizzatori giroscopici antirollio. La particolarità che li rende unici è il freno elettromagnetico che regola in modo dinamico la velocità del moto di precessione, con una riduzione del rollio fino al 92%. Grazie a queste caratteristiche, la serie riesce ad soddisfare la maggior parte delle richieste del mercato essendo adattabile a barche con un peso fino a 250 tonnellate.

NUOVA SERIE SBC NRG+ CARICA BATTERIE: I nuovi carica batterie SBC NRG+  nascono più compatti e dotati di connettori che rendono pratico e veloce il collegamento. Grazie alla loro elevata efficienza sono in grado di offrire un’elevata riduzione dei consumi, un minore sviluppo di calore e una maggiore affidabilità del sistema.

NUOVI Inverter HSI pure sine wave: Gli Inverter Quick HSI, sono apparecchi che convertono la tensione continua in una tensione alternata, permettendo di utilizzare a bordo qualsiasi  dispositivo elettrico che si alimenta dalla tensione di rete domestica. Gli Inverter Quick HSI, progettati per offrire la massima efficienza, sono dotati di funzionalità di comunicazione evolute che consentono di monitorare i consumi energetici delle utenze collegate.

advertising
PREVIOS POST
Novità Salone di Genova 2017: Navio presenta Navio-switch
NEXT POST
Honda grande protagonista al 57esimo Salone Nautico di Genova