Monte Carlo Yacht 96

Monte Carlo Yacht 96

Montecarlo Yachts al Salone di Genova 2017 con MCY 96

Superyacht

25/09/2017 - 17:30

Con una lunghezza di 30 metri, il MCY 96 si aggiudica il secondo posto per dimensione all’interno del range Monte Carlo Yachts. Firmato Nuvolari Lenard, il MCY 96 è stato disegnato e sviluppato per lunghi viaggi in mare secondo le norme vigenti - Pleasure and Charter Yacht Rules -, e può anche essere certificato secondo lo standard CE-A. Tra le novità tecniche e di design, passavanti più alti e un ampio ponte laterale offrono maggior riparo dagli elementi naturali.

Appena saliti a bordo, l'ampiezza degli spazi interni ed esterni risulta evidente. Il pozzetto di poppa è generoso, comparabile con quelli disponibili su yacht molto più grandi.

Il nuovo MCY 96 riprende la maggior parte dei concetti di layout propri dei modelli più significativi della categoria: posizionando la cabina armatore sul ponte principale si ottengono volumi importanti, più ben quattro cabine per gli ospiti, tutte delle stesse dimensioni, nel ponte inferiore. Il design delle cabine del ponte inferiore, di cui sono disponibili diverse versioni, si adatta alle necessità degli armatori di tutti i paesi in cui è presente Monte Carlo Yachts. Alle sei alternative di personalizzazione già progettate, si aggiungono altre da elaborare dietro richiesta specifica.

PREVIOS POST
Marina Cala de’ Medici: conclusa La Rotta del Vino e dell’Olio
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2017: Prestige Yachts presenta Prestige 630 S