Home > Saloni nautici > I Saloni Nautici > Furuno, novità al Salone Nautico di Genova 2017

Furuno, novità al Salone Nautico di Genova 2017

 Stampa articolo
Multibeam Sonar Modulo DFF-3D
Multibeam Sonar Modulo DFF-3D

Furuno al Salone Nautico di Genova 2017 con nuovi modelli: Multibeam Sonar Modulo DFF-3D, Radar M1815 e Bussola satellitare SC70/130.

Multibeam Sonar Modulo DFF-3D: Il nuovo sistema multibeam DFF-3D per apparati multifunzione NAVnet è dotato di un trasduttore con un fascio da ben 120 gradi e una frequenza di 165 kHz. La potenza della trasmissione è 800 W e la massima profondità garantita è 200 metri sui 120° di apertura. Offre quattro modalità di display che possono essere visualizzate a pieno schermo oppure è possibile dividerlo in due o tre finestre per visualizzare più funzioni in contemporanea. Nel trasduttore è incorporato il sensore di movimento “motion sensor” utile per compensare movimenti di rollio e beccheggio della barca. 

Radar M1815: Il nuovo radar a colori modello M1815 è studiato per le piccole imbarcazioni da diporto, pesca o lavoro. Il suo punto di forza sono le dimensioni e il rapporto qualità prezzo. Nonostante sia un radar piccolo e compatto dispone delle funzionalità di un modello professionale. La funzione di target tracking è stata notevolmente migliorata riducendo il tempo di acquisizione del bersaglio.

Bussola satellitare SC70/130: I nuovi modelli di bussola satellitare SC70 e SC130 dispongono di una maggiore precisione rispetto ai modelli precedenti e di una nuova elaborazione del segnale. Il display LCD a colori da 4,3” risulta più chiaro e dettagliato e dispone di diverse schermate di visualizzazione.

Le ultime notizie di oggi