TeamO

TeamO

F&B Yachting, novità al Salone Nautico di Genova 2017

Accessorio

21/09/2017 - 19:12

F&B Yachting, rivenditore e distributore di accessoristica nautica, quest’anno torna al Salone Nautico di Genova con molte novità di alta qualità. Oltre agli storici marchi, quest’anno porteranno per la prima volta:

TeamO: giubbotti auto-gonfiabili con il rivoluzionario sistema Back-Tow (Traino Inverso) che può letteralmente fare la differenza nella sopravvivenza del MOB.

MAUS: il compatto e innovativo estintore all’aerosol di potassio. Non ha scadenza e non richiede controlli, si usa su ogni tipo di incendio e non lascia residui a seguito dell’uso.

Fix Clip: la molletta per stendere nata per la barca. Costruita appositamente per appendere i panni su draglie o pulpiti, una volta chiusa non è più possibile perdere i capi stesi. 

ResQ-Tape: il nastro nautico auto-fondente di derivazione militare, multiuso per manutenzioni e interventi d’emergenza.

Aquamarine Prop: la nuova anti-vegetativa a base siliconica specifica per eliche, più avanzata della concorrenza dal punto di vista tecnologico.

Marée Haute: per la prima volta in Italia le velocissime ma sicure e confortevoli barche a vela Django. Sarà presentato al Salone il nuovo Django 9.80.

PREVIOS POST
CMC Marine novità al Salone Nautico di Genova 2017
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2017: Suzuki presenta il nuovo DF350A