Home > Saloni nautici > I Saloni Nautici > Novità Salone di Genova 2016: Yamaha ha presentato il nuovo ed elegante F2.5

Novità Salone di Genova 2016: Yamaha ha presentato il nuovo ed elegante F2.5

 Stampa articolo
Yamaha F2.5
Yamaha F2.5

Il Salone Nautico di Genova è stata l’occasione per Yamaha per presentare il nuovo ed elegante F2.5, con minori emissioni, prestazioni e ancora più funzionalità, oltre a introdurre al nuovo look dell’incredibile F350.

advertising

Fin dal suo lancio, l'F350 ha costantemente superato le aspettative del cliente ed è il motore top di gamma della linea Yamaha 4 tempi. Per celebrare il successo dell'F350A, vera bandiera dell'intera gamma, Yamaha ha pensato a un nuovo look esclusivo: un nuovo elegante design grafico della carenatura. La grande V identifica chiaramente  la  potente  configurazione  del  V8  da  5,3 litri,  mentre  il  formato  piatto della  grafica  impreziosisce  una  delle  caratteristiche  del  motore  più  importanti  e  ammirate:  la  notevole linearità della sua curva di coppia.

Passando a modello F2.5, il  look  raffinato  non  è  l’unica  nota  di  merito.  Sono state  introdotte  diverse  migliorie  progettuali  che  rendono  questo  modello portatile più rispettoso dell'ambiente e più intuitivo che mai. Innanzitutto, raffinando  il  design  di  pistone,  cilindro,  testata  e  collettore  di aspirazione, sono state ottimizzate l’efficienza di combustione del motore e l’economia dei consumi, assicurando migliori prestazioni e minori emissioni di gas di scarico, oltre a livelli di rumorosità e vibrazioni notevolmente ridotti. Gli  altri  vantaggi  di  questo  nuovo motore sono immediatamente evidenti. Il  nuovo  modello  F2.5  è  migliorato  in  termini  di manovrabilità e facilità  di trasporto. Il nuovo design consente lo stoccaggio in 3 posizioni senza correre il rischio di fuoriuscite di olio. 

Le ultime notizie di oggi