Home > Saloni nautici > I Saloni Nautici > Novità Salone di Genova 2016: Mercury Marine ha presentato il nuovo FourStroke 115 Pro XS

Novità Salone di Genova 2016: Mercury Marine ha presentato il nuovo FourStroke 115 Pro XS

 Stampa articolo
FourStroke 115 Pro XS
FourStroke 115 Pro XS

I diportisti hanno riconosciuto ormai da tempo il valore dei motori della serie Pro XS di Mercury Marine, considerati tra i più affidabili e performanti. Mercury, leader mondiale nella tecnologia e nella produzione di sistemi di propulsione per uso marino, sia per diporto che per applicazioni commerciali, oggi innalza ulteriormente l’asticella della competizione presentando il nuovo motore fuoribordo FourStroke 115 Pro XS. Basato sul Mercury 115 FourStroke, motore di grande successo, il nuovo Mercury 115 Pro XS vanta prestazioni notevolmente superiori rispetto a qualsiasi altro motore fuoribordo di pari potenza attualmente sul mercato. Infatti, il nuovo 115 Pro XS pesa 8 kg in meno rispetto al motore a due tempi che sostituisce, e 9 kg in meno rispetto al suo diretto concorrente da 115 hp. La cilindrata da 2,1 litri è la più elevata della sua categoria.  Si tratta di una combinazione imbattibile, capace di erogare una coppia maggiore nonché di garantire prestazioni superiori e una durata superiore.

advertising

Al Salone di Genova, Mercury Marine è lieta di presentare anche una serie di aggiornamenti ed un restyling dei suoi motori fuoribordo FourStroke da 8 e 9.9 hp. Il nuovo look è caratterizzato da un design contemporaneo e futuristico che si allinea allo stile della gamma di motori fuoribordo FourStroke di Mercury. I fuoribordo di Mercury sono in continua evoluzione dal punto di vista stilistico, e questo nuovo design riflette tale evoluzione.

Le ultime notizie di oggi