Zar 85 SL

Zar 85 SL

Novità Salone di Genova 2016: Zar Formenti ha presentato ZAR 85 Sport Luxury

Battello pneumatico

13/10/2017 - 22:01

In occasione del Salone Nautico di Genova 2016, ZAR FORMENTI ha presentato in anteprima assoluta in Italia lo ZAR 85 Sport Luxury, aprendosi sempre più al mercato dei gommoni sportivi, dinamici, e di tendenza. Due esemplari sono stati esposti per i visitatori: in acqua lo ZAR 85 SL ha montato un motore 300 cv Suzuki, marchio che ormai è sempre più legato all’Azienda di Piero e Luca Formenti grazie ad una sinergia che dura da anni. L’altro modello è stato disponibile a terra nello stand: presentando una diversa colorazione e una maggiore accessoristica montata.  Il nuovo modello ZAR 85 nasce come ammiraglia della linea Sport Luxury.

A Genova è stata presentata anche la nuova serie ZARMini, suddivisa in 4 linee differenti: AIR, FUN, ALU, RIB. Ideali da montare e da rimessare in piccoli spazi. Nella stagione 2016,  la  ZAR  FORMENTI, si lancia in una nuova sfida, aprendosi al mercato dei mini gommoni, a partire dai 2,2 m di lunghezza fino ai 5 m. La serie ZAR mini consta di 4 linee, declinate in circa 40 nuovi modelli. I numerosi allestimenti e le varianti disponibili faranno di uno ZARmini un supporto fondamentale per ogni diportista che voglia coniugare la praticità alla qualità. Tutti i gommoni ZARmini sono costruiti con un tessuto a 5 strati di alta qualità da 1.100 dtex gommato in PVC. Le potenzialità di impiego degli ZARmini rendono queste imbarcazioni adatte alle esigenze di un vasto pubblico, sia nell’utilizzo come piccoli tender, sia per l’uso quotidiano. Uno degli elementi chiave della serie è la facilità di montaggio e di rimessaggio, che fanno degli ZAR mini i gommoni ideali per essere stivati in piccoli spazi su barche, auto e camper.

Caratteristiche tecniche Zar 85 SL: Lunghezza: 8.50mt - Larghezza: 3.20mt - Diametro tubi: 0.60mt - Compartimenti: n.6 - Potenza min: 250cv - Potenza consigliata: 300/400cv - Potenza massima: 500cv - Lunghezza gambo: XL(bimotore) –XXL (Monomotore) - Certificazione: Cat. B

PREVIOS POST
Novità Salone di Genova 2016: Saver ha presentato MG 820
NEXT POST
Le flotte Melges protagoniste a Montecarlo, Luino e Lake Geneva