Home > Saloni nautici > I Saloni Nautici > Novità Salone di Genova 2016: Ltn Ribs e Suzuki hanno presentato il nuovo LTN 26 Venon

Novità Salone di Genova 2016: Ltn Ribs e Suzuki hanno presentato il nuovo LTN 26 Venon

 Stampa articolo
LTN 26’ Venom
LTN 26’ Venom

La ricercatezza progettuale e le soluzioni costruttive adottate per questo modello dal cantiere italiano, permettono a LTN 26’ Venom di imporsi come mezzo moderno in grado di assicurare doti uniche in termini di performance e sicurezza. Le performance sono ottenute grazie alle forme della carena accuratamente sviluppate con l’ausilio di sofisticati sistemi di calcolo e il contenimento dei pesi è assicurato dall’adozione dell’alluminio 5083 per la costruzione.

advertising

La struttura è interamente realizzata con tecnologia laser e plasma HD per il taglio, poi assemblata con sistema a incastro e saldatura a doppio arco pulsato. Per ottenere un battello dotato di rigidità flessionale e torsionale elevate come l’LTN 26 Venom sono necessari circa 1.000 metri di saldatura lineare. LTN 26’ Venom è un mezzo unico nel suo genere, nel quale tecnologia e cura estetica si coniugano per offrire tutti i vantaggi tipici del RIB ridefinendoli nei loro standard.

Le ultime notizie di oggi