Novità Salone di Genova 2016: Forniture Nautiche Italiane

Novità Salone di Genova 2016: Forniture Nautiche Italiane

Novità Salone di Genova 2016: Forniture Nautiche Italiane

Accessorio

13/10/2017 - 21:30

Forniture Nautiche Italiane offre una vasta gamma di prodotti all’avanguardia legate al mondo della nautica offrendo la migliore qualità, affidabilità e servizio. Alla 56esima edizione del Salone Nautico a Genova ha presentato numerose novità, quali:

In acciaio inox, la molla ormeggio è silenziata da tappi anti-cigolio in polimero e provvista di fine corsa anti-snervamento in PVC. Disponibile in 3 misure per barche da 1 a 4 tonnellate. Carico di rottura fino a 3500 kg.

Gli sportelli/contenitori con tappo rimovibile sono prodotti in alta qualità ASA bianco o grigio resistente ai raggi UV, agli agenti chimici, al calore e all’invecchiamento assicurando un colore e una qualità costante nel tempo.

In polietilene espanso galleggiante, il ferro di cavallo sfoderabile ha un’ampia apertura adatta a tutte le corporature. Con fodera rimuovibile in tessuto lavabile, altamente resistente e chiusura con zip è fornibile in 3 colori: bianco, arancio e giallo.

Il giubbotto SL 180 è progettato per un uso intensivo e una navigazione agile. Confortevole ed ergonomico, con materiali flessibili e innovativi: su misura per alte prestazioni!

La cerata coastal è composta da giacca e salopette traspiranti ed impermeabili concepite per una navigazione costiera. E’ dotata di chiusure a zip e velcro con ribattitura anti acqua sulle tasche.

Fabbricato in PVC 500D giallo molto resistente, il sacco stagno è dotato di una zip circolare che con la sua apertura raddoppia la capienza da 20 a 40 L, di una chiusura per piegatura del collo, una fibbia e spallacci molto confortevoli per il trasporto.

Manico estendibile in alluminio anodizzato fisso o telescopico per raggiungere i punti più lontani. Dotato di sistema di bloccaggio a scatto quick-release in acciaio inox e di due comode impugnature antiscivolo.

Adattatore curvo in alluminio anodizzato, dotato di sistema di bloccaggio a scatto quick-release, per collegare la spazzola al manico con una maggiore inclinazione che permette di pulire in modo più agevole le parti più difficili da raggiungere come le paratie.

Spazzola extra forte con setole di alta qualità e paraurti in gomma antiurto di protezione. Innesto rapido a scatto quick-release. Spazzola bianca extra dura, per lavaggi di ponti in teak e antiscivolo.

Cuscinetto abrasivo extra forte per la pulizia di ponti e superfici in vetroresina.

PREVIOS POST
Ferretti Group al Monaco Yacht Show in grande stile
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2016: Garmin Marine Nautix, GMR Fantom, gWind Wireless 2 e quatix 3