Home > Saloni nautici > I Saloni Nautici > Novità Salone di Genova 2016: Brunswick VesselView502 e VesselView702

Novità Salone di Genova 2016: Brunswick VesselView502 e VesselView702

 Stampa articolo
Novità Salone di Genova 2016: Brunswick VesselView502 e 702
Novità Salone di Genova 2016: Brunswick VesselView502 e 702

Brunswick a Genova con diverse novità Mercury Marine: il Joystick Piloting System, i display VesselView502 e VesselView702, e il sistema di assetto automatico Active Trim.

advertising

Poche le innovazioni tecnologiche hanno dato davvero fiducia ai diportisti in fase d’ormeggio o di manovra a basse velocità all’interno del porto al pari del sistema Joystick Piloting System di Mercury: esso permette di manovrare facilmente l’imbarcazione a 360° controllando il sistema di propulsione, il tutto “in punta di dita”.

Sono due i nuovi display multifunzione all'avanguardia presentati da Mercury: il VesselView502 con display 5” e il VesselView702 con display wide screen da 7”, entrambe ad alta definizione con rapporto 16:9. Il primo è caratterizzato da un’interfaccia con schermo multi-touch privo di pulsanti, mentre il secondo presenta uno schermo multi-touch completo di tastiera e manopola graduata. Sui due display è possibile visualizzare dati relativi a un massimo di quattro motori.

Il terzo componente Mercury Marine in esposizione è l’ Active Trim, un sistema di assetto automatico concepito per agevolare la navigazione. Questo sistema consente di impostare l'assetto in maniera istantanea, semplice e del tutto automatica.  L’utilizzo del sistema Active Trim è stato paragonato al passaggio dalla trasmissione manuale a quella automatica di un’auto.

Le ultime notizie di oggi