Home > Regate > Trans Benaco > On line il video finale della Trans Benaco #33

On line il video finale della Trans Benaco #33

 Stampa articolo
BlackArrow-Transbenaco2019
BlackArrow-Transbenaco2019

Amici in banchina oltre che in barca, planate, partenze con poco vento e bel vento teso, momenti di bonaccia alternati a divertenti bordi ora di bolina, ora di poppa. La Trans Benaco 2019 riassunta nel video finale, in cui si è cercato di trasmettere i valori dell'unica cruise race di 20 miglia per tratta, organizzata dal Circolo Nautico Portese e Limone Garda Sailing in collaborazione con Circolo Vela Toscolano Maderno e Circolo Vela Torbole insieme alla XIV Zona FIV. 

advertising

Una nuova sfida: la Trans Benaco X 2
Ma gli appuntamenti della Trans Benaco #33 non sono finiti: il 24 agosto in programma la 1^ Trans Benaco X 2, una nuova sfida parte dal Circolo Nautico Portese e da Limone Garda Sailing nel percorso Portese-Limone per soli equipaggi X 2, cercando di replicare alcuni format diffusi finora solo al mare. Chi ha già partecipato alla 33^ Trans Benaco, potrà usufruire della tassa di iscrizione agevolata. Venerdì 23 agosto dalle ore 09:00 alle ore 12:00 iscrizioni presso sede Circolo Nautico Portese, mentre le PRE_iscrizioni via mail si chiuderanno venerdì alle ore 12. Sabato 24 agosto 2019 previsto segnale di avviso alle ore 08,00.

Premiazioni e Trofei
Domenica 25 agosto è prevista al Circolo Nautico Portese la premiazione finale della 33^ Trans Benaco, insieme alla PER DUE, con la consegna dei tanti Trofei e Premi in palio: Black Arrow di Walter Caldonazzi con Oscar Tonoli alla barra, per la prima volta nell'albo d'oro della manifestazione per aver vinto il Trofeo Trans Benaco Cruise race, come prima imbarcazione in tempo reale sulle due prove (Portese-Torbole e Torbole-Portese); Trofeo Mattia Manovali all'equipaggio di Gonfi Gonfi, armata da Claudio Pinter (LNI Riva) con timoniere Luigi Rigatti - prima imbarcazione in tempo reale sulle due prove, categoria diporto; ECLISSE di Pietro Bovolato sarà premiata con il Trofeo in carbonio realizzato da Fausto Mondini (Avant Garde) per la prima imbarcazione della categoria Hi Tech in tempo reale sulle due prove ; Stefano Foschini ritirerà il Trofeo Risposta, come 1° timoniere/armatore della classe Dolphin: Stefano ha vinto con il suo “Risposta”; Luca Nassini ritirerà invece il Trofeo Nando Pozzi come 1° timoniere-armatore in tempo reale sulle due prove. Luca ha partecipato alla Trans Benaco #33 con la sua Old&Young e ritirerà anche il Trofeo AIDO S. Felice, per aver vinto con il suo Dolphin 81 Achab tra i monotipi più numerosi, in tempo reale sulle due prove (Carlo Fracassoli al timone); infine Fabio Larcher potrà alzare al cielo il trofeo AW Color, come timoniere più giovane della Trans Benaco #33, al timone dell'imbarcazione Hi tech BLACKY, vincitrice in tempo reale della 2^ prova Torbole-Portese. Non mancheranno i premi per i primi tre dei raggruppamenti ORC.

Video finale della Trans Benaco #33: https://youtu.be/rp_52KbVZOk

Le ultime notizie di oggi