Importanti relatori al TFW Forum Garda 2016

Importanti relatori al TFW Forum Garda 2016

Importanti relatori al TFW Forum Garda 2016

Servizio

13/10/2017 - 17:03

Il programma del Forum alla Foiling Week Garda 2016

Foiling Week è la prima ed unica serie di eventi dedicati al mondo delle incredibili barche volanti, ad i loro velisti, i progettisti ed i costruttori, ed oggi annuncia il programma del Forum dell'evento Garda 2016.

Il Forum TFW crea condivisione tra i velisti, i progettisti e costruttori che intervengono al Forum stesso. La presenza di tecnici e teorici con chi mette in pratica i loro progetti genera uno scambio di feedback che accelera il processo di sviluppo del foiling.

Per questo motivo gli eventi Foiling Week sono così apprezzati, non è solo competizione, non è solo uno show, è un vero momento di crescita per la comunità dei “Thinkers and Tinkerers” del foiling.

Speakers

Gli speakers che interverranno al Forum sul Garda rappresentano due delle aree in cui il foiling sta iniziando ad affermarsi come terzo modo di navigare. Coastal and off shore sailing. Altri temi che attraversano trasversalmente il forum sono l'accessibilità e la sicurezza.

Tra i relatori che terranno presentazioni e tavole rotonde al Forum Franck Cammas, Team France, che parlerà del foiling in Coppa America, Mario Caponnetto, membro del team AC Land Rover BAR Team, che presenterà  in esclusiva mondiale alla Foiling Week, un innovativo foil. Paolo Manganelli di Gurit, leader mondiale dell'ingegneria e dei materiali compositi, terrà una discussione sull'ultima innovazione del settore.

Per assistere al Forum della Foiling Week è necessario segnalare la proprio presenza, I posti sono limitati. Per prenotare la propria partecipazione vi invitiamo a visitare l'indirizzo web: http://one.foilingweek.com/index.php#forumattendes

TFW Awards

Durante il Forum verranno presentati gli awards TFW per queste categorie:

Foiling project/designer professional
Foiling prototype amateur
Foiling boat
Foiling innovation
Foiling sailor

L'assegnazione dei premi avverrà a Ottobre durante una festa al Teatro Franco Parenti di Milano, le votazioni verranno raccolte alla Foiling Week di Garda e Newport tra tutti gli intervenuti.

Altre tre barche al loro debutto 

Inoltre, Foiling Week sarà l'evento testimone del debutto di Stiletto che presenterà il progetto FX, il catamarano VoilAvion sarà lanciato durante l'evento inoltre si terranno le regate di debutto del monoscafo Waszp.

PREVIOS POST
Le Extreme Sailing Series™ fanno rotta su Madeira
NEXT POST
Mercury lancia i nuovi display VesselView502